Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PS3 - Offerte PlayStation Plus di Aprile 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale PS3 - Offerte PlayStation Plus di Aprile 2013

Tra lupi, raminghi e caverne

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Okami *.*... l'ho adorato su ps2
    ma a cosa giova una vittoria se non sei più vivo per gioirne?! A cosa serve?!

Comment

che culo,sto mese mi prendo psvita,faccio l'abbonamento plus e mi ritrovo unchy e gravity il un colpo solo
      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
        che culo,sto mese mi prendo psvita,faccio l'abbonamento plus e mi ritrovo unchy e gravity il un colpo solo
        quelli ci sono ormai da un po'...

Comment

mai giocato okami su ps2, ed ecco arrivare finalmente il momento
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

La guerra del Nord ve lo consiglio, specie se siete fan della trilogia cinematografica. Peccato solo sia un pò breve...
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

ma perché io non riesco ancora a scaricare la collection hd di metal gear ? nell'istant play non c'è e se la cerco mi dice che costa 39 euro! però è normale che nell'istant play mi sia cuccato god of war hd? nel senso , lo avete gia scaricato anche voi gratuitamente o per un errore io mio sono beccato god of war al posto della collection di mgs?
              MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                ma perché io non riesco ancora a scaricare la collection hd di metal gear ? nell'istant play non c'è e se la cerco mi dice che costa 39 euro! però è normale che nell'istant play mi sia cuccato god of war hd? nel senso , lo avete gia scaricato anche voi gratuitamente o per un errore io mio sono beccato god of war al posto della collection di mgs?
                non vorrei dirti cavolate ma ccredo che la mgs collection sia gratis solo er psvita....comunque a proposito di psvita credo che potrebbero impegnarsi un po di piu con i giochi che regalano....passi per uncharted e gravity rush che da soli valgono il plus, ma questo mese mgs (che francamente non mi attira per niente visto che li giocai a suo tempo) e ad aprile un gioco si interessante, ma in inglese....mentre comincio a dispiacermi di essermi portato in francia la xbox e non la ps3...

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                  non vorrei dirti cavolate ma ccredo che la mgs collection sia gratis solo er psvita....comunque a proposito di psvita credo che potrebbero impegnarsi un po di piu con i giochi che regalano....passi per uncharted e gravity rush che da soli valgono il plus, ma questo mese mgs (che francamente non mi attira per niente visto che li giocai a suo tempo) e ad aprile un gioco si interessante, ma in inglese....mentre comincio a dispiacermi di essermi portato in francia la xbox e non la ps3...
                  Sfortunatamente la Collection di MGS non è cross play ma è possibile giocare e trasferire i salvataggi da PS3 a PS Vita e viceversa.

Okami è un gioco davvero fantastico, merita di essere provato anche per chi storce un po' il naso.
                  "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                    io li ho aggiunti al carrello entrambi....cmq anche a me a volte capita di non vedere alcuni giochi per vita....in quel caso vado sullo store dal pc e li acquisto da li
                    Sony Entertainment Network Store
                    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

cmq troppi troppi giochi questo plus!!!! XD
                      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Finalmente potrò provare Okami e senza sganciare un soldo!

Comment

Ragazzi ma sono gi? usciti questi giochi su instant game collection?
                          Perch? io non li vedo i giochi nuovi, nemmeno da pc
                          Last edited by reaper85; 02 April 2013, 19:26.
                          Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggio
                            Ragazzi ma sono gi? usciti questi giochi su instant game collection?
                            Perch? io non li vedo i giochi nuovi, nemmeno da pc
                            L'aggiornamento dovrebbe essere per domani.
                            "Playing videogames since 1988"

Comment

Grazie ele
                              Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

Working...
                              X