Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
.. ma, dimmi te .. ma ultimamente non ne azzeccano più nemmeno una, salvo lodevoli eccezioni .. quà bisogna reimparare da capo a fare "I Giochi!", altro che balle sui Cod che rovinano il mercato e Producer matrigne che affossano la creatività .. ma non ci si crede che con i mezzi tecnici oggi a disposizone vengano fuori ancora fiaschi simili .. mah ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
anche se il voto è negativo, lo era anche il primo eppure mi piacque molto, forse non subito, ma prenderò anche questo che giochi dove posso essere un cecchino ce ne sono veramente pochi.
ciao ragazzi...
comprato il gioco sabato....
lunedì riportato indietro .....
bella la trama della storia... e i dialoghi... STOP!
a parte la grafica non certo ai livelli di un codmw2 o bf2... ma neanche vicina...
però la cosa che mi ha fatto più incazzare è stata l'impossibilità di fare gruppi/party online con amici.... mi spiego: se avete un amico online dovete sperare di capitare nella sua partita... non vi è la possibilità di invitarlo nella propria lobby se non per una partita privata -.-
dai ma sul serio?! mi sarei aspettato di più... visto che il multi del primo episodio mi era anche piaciuto u.u
Comment