Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Sniper: Ghost Warrior 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - Sniper: Ghost Warrior 2

Se da bambini sognavate di fare i cecchini...è il vostro momento!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

.. ma, dimmi te .. ma ultimamente non ne azzeccano più nemmeno una, salvo lodevoli eccezioni .. quà bisogna reimparare da capo a fare "I Giochi!", altro che balle sui Cod che rovinano il mercato e Producer matrigne che affossano la creatività .. ma non ci si crede che con i mezzi tecnici oggi a disposizone vengano fuori ancora fiaschi simili .. mah ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

anche se il voto è negativo, lo era anche il primo eppure mi piacque molto, forse non subito, ma prenderò anche questo che giochi dove posso essere un cecchino ce ne sono veramente pochi.

Comment

Se ti interessa su Amazon te lo tirano già dietro
        WickerGian

#YesMovement

Comment

ciao ragazzi...
          comprato il gioco sabato....
          lunedì riportato indietro .....

bella la trama della storia... e i dialoghi... STOP!
          a parte la grafica non certo ai livelli di un codmw2 o bf2... ma neanche vicina...
          però la cosa che mi ha fatto più incazzare è stata l'impossibilità di fare gruppi/party online con amici.... mi spiego: se avete un amico online dovete sperare di capitare nella sua partita... non vi è la possibilità di invitarlo nella propria lobby se non per una partita privata -.-
          dai ma sul serio?! mi sarei aspettato di più... visto che il multi del primo episodio mi era anche piaciuto u.u
          JΛƧӨПЩᄂF

ⒿⒶⓈⓄⓃⓌⓁⒻ

Comment

mi sono dimenticato di scrivere la scarsa scelta di armi... fucili circa 6 e 1 sola pistola -.-
            JΛƧӨПЩᄂF

ⒿⒶⓈⓄⓃⓌⓁⒻ

Comment

Come sprecare CE3 e le sue potenzialità...

Comment

Working...
              X