Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima PS4 - Thief 4
Collapse
X
-
Si preannuncia un gioco imprescindibile per tutti gli amanti del genere stealth. Ce ne fossero di più, di giochi come questo...e invece se va bene ne esce uno all'anno.Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza MessaggioO addirittura non violento: gli sviluppatori hanno infatti più volte ventilato la possibilità di terminare il gioco senza uccidere nessuno.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioIl trailer, i tetti e l'oscurità mi ricordano tantissimo rikimaru *.*
Già che è stealth mi interessa, però che cavolo...sempre con la prima persona? T.TDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioMa in deus ex più che non ucciderli gli frantumavi tutte le ossa del corpo e non so quanto sia "non letale"Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioGià che è stealth mi interessa, però che cavolo...sempre con la prima persona? T.Tsigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiocome in deus ex: human revolution. Anche in disohonored era possibile...
Per Dishonored, quoto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioin deus ex non potevi esimerti dall'uccidere i boss... pare che nella versione Wii U sarà possibile.
Per Dishonored, quoto.
In dishonored tutto sommato era più facile riuscirci, ma io ne ho fatto volentieri a meno perchè volevo vendicarmi di Daud...e perciò ho scelto di combatterlo anzichè rubargli il borsello.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Devo dire che attira parecchio, ormai siamo tutti qui in attesa di vederlo all'opera, questo Garrett.. Adoro l'abbigliamento. E se in Skyrim mi lamentavo sull'aver terminato le missioni relative alla Gilda dei Ladri, direi che con questo posso sfogarmi abbondantementeNon vi sono certezze, solo opportunità. - V -
Comment
-
ma non ho capito bene se la città sarà open world e liberamente esplorabile, o se sarà divisa in grandi aree stile dishonored, nelle quali completare di volta in volta le varie missioni. Se fosse open world sarebbe il massimo...sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioE' vero, tuttavia ovviamente i boss non contavano ai fini dell'ottenimento del trofeo/obiettivo "non uccidere nessuno", dato che altrimenti sarebbe stato impossibile ottenerlo...sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
"Cominciamo dall'ambientazione: fedeli allo stile concepito da Looking Glass e seguito da Ion Storm, i ragazzi di EM hanno dato vita a una città senza nome (o perlomeno, non ci è ancora stato reso noto) in un mondo tra il fantasy e il vittoriano (steampunk? Anche, si) governata da un tirannico Barone che spinge per entrare nell'era industriale. Nel malcontento e nella povertà della popolazione trovano terreno fertile i primi moti di rivolta"
Caspita non sapevo fosse ambientato in Italia!!
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza MessaggioCaspita non sapevo fosse ambientato in Italia!!sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio"Cominciamo dall'ambientazione: fedeli allo stile concepito da Looking Glass e seguito da Ion Storm, i ragazzi di EM hanno dato vita a una città senza nome (o perlomeno, non ci è ancora stato reso noto) in un mondo tra il fantasy e il vittoriano (steampunk? Anche, si) governata da un tirannico Barone che spinge per entrare nell'era industriale. Nel malcontento e nella povertà della popolazione trovano terreno fertile i primi moti di rivolta"
Caspita non sapevo fosse ambientato in Italia!!Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment