Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PS4 - Thief 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anteprima PS4 - Thief 4

Ciò che è vostro, è di Garrett

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Si preannuncia un gioco imprescindibile per tutti gli amanti del genere stealth. Ce ne fossero di più, di giochi come questo...e invece se va bene ne esce uno all'anno.
    Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
    O addirittura non violento: gli sviluppatori hanno infatti più volte ventilato la possibilità di terminare il gioco senza uccidere nessuno.
    come in deus ex: human revolution. Anche in disohonored era possibile...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Ma in deus ex più che non ucciderli gli frantumavi tutte le ossa del corpo e non so quanto sia "non letale"

Comment

Il trailer, i tetti e l'oscurità mi ricordano tantissimo rikimaru *.*

Già che è stealth mi interessa, però che cavolo...sempre con la prima persona? T.T

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
          Il trailer, i tetti e l'oscurità mi ricordano tantissimo rikimaru *.*

Già che è stealth mi interessa, però che cavolo...sempre con la prima persona? T.T
          Se restano sulla scia di Deadly Shadows ci sarà anche la scelta per la terza persona
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
            Ma in deus ex più che non ucciderli gli frantumavi tutte le ossa del corpo e non so quanto sia "non letale"
            In deus ex era davvero difficile non uccidere nessuno, perchè anche usando il fucile narcotico a volte capitava che per qualche motivo ci rimanessero secchi lo stesso. Dopo aver steso ogni nemico bisognava accertarsi che non fossero morti (compariva il segno del teschio sul corpo se lo erano) ed eventualmente ricaricare il salvataggio precedente...
            Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
            A me piacciono gli stealth in prima persona...mi ci sono abituato giocando a oblivion e fallout 3, e in seguito mi sono trovato bene anche in giochi come deus ex:human revolution e Dishonored.
            sigpic

There's one they fear.
            DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
              come in deus ex: human revolution. Anche in disohonored era possibile...
              in deus ex non potevi esimerti dall'uccidere i boss... pare che nella versione Wii U sarà possibile.
              Per Dishonored, quoto.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                in deus ex non potevi esimerti dall'uccidere i boss... pare che nella versione Wii U sarà possibile.
                Per Dishonored, quoto.
                E' vero, tuttavia ovviamente i boss non contavano ai fini dell'ottenimento del trofeo/obiettivo "non uccidere nessuno", dato che altrimenti sarebbe stato impossibile ottenerlo...

In dishonored tutto sommato era più facile riuscirci, ma io ne ho fatto volentieri a meno perchè volevo vendicarmi di Daud...e perciò ho scelto di combatterlo anzichè rubargli il borsello.
                sigpic

There's one they fear.
                DRAGON BORN!

Comment

Devo dire che attira parecchio, ormai siamo tutti qui in attesa di vederlo all'opera, questo Garrett.. Adoro l'abbigliamento. E se in Skyrim mi lamentavo sull'aver terminato le missioni relative alla Gilda dei Ladri, direi che con questo posso sfogarmi abbondantemente
                  Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

ma non ho capito bene se la città sarà open world e liberamente esplorabile, o se sarà divisa in grandi aree stile dishonored, nelle quali completare di volta in volta le varie missioni. Se fosse open world sarebbe il massimo...
                    sigpic

There's one they fear.
                    DRAGON BORN!

Comment

Sta ps4 sta venendo su bene eh.. tra questo e the witcher 3, ha catturato tutta la mia attenzione..

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                        E' vero, tuttavia ovviamente i boss non contavano ai fini dell'ottenimento del trofeo/obiettivo "non uccidere nessuno", dato che altrimenti sarebbe stato impossibile ottenerlo...
                        A me ha fregato il tizio a cui per pietà ho somministrato la morfina. L'ho scoperto alla fine del gioco e ho flippato il tavolo.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

"Cominciamo dall'ambientazione: fedeli allo stile concepito da Looking Glass e seguito da Ion Storm, i ragazzi di EM hanno dato vita a una città senza nome (o perlomeno, non ci è ancora stato reso noto) in un mondo tra il fantasy e il vittoriano (steampunk? Anche, si) governata da un tirannico Barone che spinge per entrare nell'era industriale. Nel malcontento e nella povertà della popolazione trovano terreno fertile i primi moti di rivolta"

Caspita non sapevo fosse ambientato in Italia!!

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                            quanto a povertà tra un pò ci arriviamo. Per la peste, invece, ci stiamo attrezzando...
                            sigpic

There's one they fear.
                            DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                              "Cominciamo dall'ambientazione: fedeli allo stile concepito da Looking Glass e seguito da Ion Storm, i ragazzi di EM hanno dato vita a una città senza nome (o perlomeno, non ci è ancora stato reso noto) in un mondo tra il fantasy e il vittoriano (steampunk? Anche, si) governata da un tirannico Barone che spinge per entrare nell'era industriale. Nel malcontento e nella povertà della popolazione trovano terreno fertile i primi moti di rivolta"

impossibile, i moti di rivolta non sono roba nostra, siamo votati al martirio noi
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                              X