Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Cinema - Parliamo di cinema: Oblivion

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale Cinema - Parliamo di cinema: Oblivion

Kosinski torna a raccontarci il futuro, a modo suo!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Sono ancora in dubbio se andare a vederlo o no...due ore e mezzo di fantascienza "cruisiana" non so se le posso reggere
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Dal titolo speravo in un fantasy di bethesda
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ai tempi volevo leggere il fumetto edito dalla Radical ma non riuscii a trovarlo, e leggendo la news ho capito perchè Il film sembra promettere bene ma il flop è dietro l'angolo, e questo vale per molti dei film i cui trailer riescono a far sembrare figo anche il cesso de casa mia.

Comment

Questo Kosinski è un regista "nuovo" avendo solo due film sulle sue spalle, voglio vedere cosa è riuscito a mettere su, sabato vado a vederlo. Per quanto mi stia sulle balle Tom Cruise, è da provare.
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
            Ai tempi volevo leggere il fumetto edito dalla Radical ma non riuscii a trovarlo, e leggendo la news ho capito perchè Il film sembra promettere bene ma il flop è dietro l'angolo, e questo vale per molti dei film i cui trailer riescono a far sembrare figo anche il cesso de casa mia.
            IN che senso "il flop è dietro l'angolo?". Da quello che so al botteghino è andato piuttosto bene.

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
            Questo Kosinski è un regista "nuovo" avendo solo due film sulle sue spalle, voglio vedere cosa è riuscito a mettere su, sabato vado a vederlo. Per quanto mi stia sulle balle Tom Cruise, è da provare.
            Mi sa che stasera lo vado a vedere e domani mi sciroppo "Attacco al Potere"
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              Mi sa che stasera lo vado a vedere e domani mi sciroppo "Attacco al Potere"
              Su quello ho un po' più paura, con film del genere c'è sempre il pericolo che si buttino sulla solita retorica americana, ma come sempre aspetto di vedere per giudicare, anche perché ci sono interpreti del livello di Eckhart e Freeman.
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                Su quello ho un po' più paura, con film del genere c'è sempre il pericolo che si buttino sulla solita retorica americana, ma come sempre aspetto di vedere per giudicare, anche perché ci sono interpreti del livello di Eckhart e Freeman.
                Ah ma quello è sicuro eh, però ogni tanto ci vuole anche quello. Eckhart ancora non sono riuscito a inquadrarlo come attore...non mi esalta troppo..
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Mio fratello l'ha visto ieri sera (Oblivion), e mi è sembrato gli fosse piaciuto Lo obbligherò a commentare dicendo la sua
                  Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

penso di andarlo a vedere mi ispira anche se penso che ormai cruise (il finto giovane) sia un po passato di moda....z.z
                    JΛƧӨПЩᄂF

ⒿⒶⓈⓄⓃⓌⓁⒻ

Comment

Io l'ho visto sabato scorso al cinema, posso dire computer grafica bellissima, film che lascia a desiderare parecchio, trama lenta e scontata e troppo melenso per i miei gusti.

Ho anche rischiato di addormentarmi alla visione di un film, cosa che non mi succedeva dai tempi di Watchmen e Titanic, fortuna che ho speso solo 3,50€ grazie ad un buono sconto, altrimenti mi sarei sentito derubato del denaro speso.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                        Ah ma quello è sicuro eh, però ogni tanto ci vuole anche quello. Eckhart ancora non sono riuscito a inquadrarlo come attore...non mi esalta troppo..
                        Eckhart mi è sempre sembrato bravo, ma di solito accetta dei ruoli veramente discutibili. Uno di quelli in cui viene messa in risalto la sua versatilità è proprio Il cavaliere oscuro

Comment

Originariamente Scritto da Nitro Visualizza Messaggio
                          Io l'ho visto sabato scorso al cinema, posso dire computer grafica bellissima, film che lascia a desiderare parecchio, trama lenta e scontata e troppo melenso per i miei gusti. Ho anche rischiato di addormentarmi alla visione di un film, cosa che non mi succedeva dai tempi di Watchmen e Titanic, fortuna che ho speso solo 3,50€ grazie ad un buono sconto, altrimenti mi sarei sentito derubato del denaro speso.
                          Stessa sensazione di quando sono andato a vedere Prometheus

Ecco, a proposito, appoggio la scelta di NON farlo in 3d..
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

a me il film è piaciuto da morire, la storia ha molti colpi di scena, magari alcuni un pò scontati ma altri che non ti aspetti, se c'è un film che merita di essere visto secondo me è questo! non aspettatevi spara spara ammazza ammazza eh!
                            sigpic
                            IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

Originariamente Scritto da squallmaster88 Visualizza Messaggio
                              a me il film è piaciuto da morire, la storia ha molti colpi di scena, magari alcuni un pò scontati ma altri che non ti aspetti, se c'è un film che merita di essere visto secondo me è questo! non aspettatevi spara spara ammazza ammazza eh!
                              A dire il vero speravo proprio non si trattasse di questo, buono a sapersi.

Comment

Working...
                              X