Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale Cinema - Parliamo di cinema: Oblivion
Collapse
X
-
Sono ancora in dubbio se andare a vederlo o no...due ore e mezzo di fantascienza "cruisiana" non so se le posso reggere
-
-
Ai tempi volevo leggere il fumetto edito dalla Radical ma non riuscii a trovarlo, e leggendo la news ho capito perchè Il film sembra promettere bene ma il flop è dietro l'angolo, e questo vale per molti dei film i cui trailer riescono a far sembrare figo anche il cesso de casa mia.
Comment
-
Questo Kosinski è un regista "nuovo" avendo solo due film sulle sue spalle, voglio vedere cosa è riuscito a mettere su, sabato vado a vederlo. Per quanto mi stia sulle balle Tom Cruise, è da provare.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioAi tempi volevo leggere il fumetto edito dalla Radical ma non riuscii a trovarlo, e leggendo la news ho capito perchè Il film sembra promettere bene ma il flop è dietro l'angolo, e questo vale per molti dei film i cui trailer riescono a far sembrare figo anche il cesso de casa mia.
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioQuesto Kosinski è un regista "nuovo" avendo solo due film sulle sue spalle, voglio vedere cosa è riuscito a mettere su, sabato vado a vederlo. Per quanto mi stia sulle balle Tom Cruise, è da provare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMi sa che stasera lo vado a vedere e domani mi sciroppo "Attacco al Potere"Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioSu quello ho un po' più paura, con film del genere c'è sempre il pericolo che si buttino sulla solita retorica americana, ma come sempre aspetto di vedere per giudicare, anche perché ci sono interpreti del livello di Eckhart e Freeman.
Comment
-
Io l'ho visto sabato scorso al cinema, posso dire computer grafica bellissima, film che lascia a desiderare parecchio, trama lenta e scontata e troppo melenso per i miei gusti.
Ho anche rischiato di addormentarmi alla visione di un film, cosa che non mi succedeva dai tempi di Watchmen e Titanic, fortuna che ho speso solo 3,50€ grazie ad un buono sconto, altrimenti mi sarei sentito derubato del denaro speso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioAh ma quello è sicuro eh, però ogni tanto ci vuole anche quello. Eckhart ancora non sono riuscito a inquadrarlo come attore...non mi esalta troppo..Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Nitro Visualizza MessaggioIo l'ho visto sabato scorso al cinema, posso dire computer grafica bellissima, film che lascia a desiderare parecchio, trama lenta e scontata e troppo melenso per i miei gusti. Ho anche rischiato di addormentarmi alla visione di un film, cosa che non mi succedeva dai tempi di Watchmen e Titanic, fortuna che ho speso solo 3,50€ grazie ad un buono sconto, altrimenti mi sarei sentito derubato del denaro speso.
Ecco, a proposito, appoggio la scelta di NON farlo in 3d..
Comment
-
Originariamente Scritto da squallmaster88 Visualizza Messaggioa me il film è piaciuto da morire, la storia ha molti colpi di scena, magari alcuni un pò scontati ma altri che non ti aspetti, se c'è un film che merita di essere visto secondo me è questo! non aspettatevi spara spara ammazza ammazza eh!Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment