Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Wii U - Videogame e Go Kart, guidare in modo alternativo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da jAcopochief Visualizza Messaggio
    No, assolutamente no. Ma "Sicuramente ci devertiremo[..]vedrete quanto è divertente!" sa proprio di spot pubblicitario. E non dire di no.
    .
    vabbeh jacopo, chettidevo dire? mi fa piacere scoprire che ci mettiamo a pecora per un kartodromo e non lo facciamo per alcuni tra i marchi più danarosi del pianeta.

cazzo, certo che siamo proprio dei fessi
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da spr1ggan86 Visualizza Messaggio
      Ti invito a provare la suddetta pista e la suddetta modalità e vedrai che magari, avrai le stesse sensazioni Poi oh, se pensi che facciamo markette ad un KARTODROMO come dice il Lord sei proprio fuori pista
      L'hai scritto in maiuscolo. Venduto.
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Mi dispiace che abbia avuto questa sensazione! ho scritto io l'articolo e non avendo mai provato i kart ed essendo amante di Mario Kart mi sono divertito come un matto! sensazione, per l'appunto, che ho tentato di trasmettere all'interno del pezzo arricchendolo di qualche elemento un po più tecnico. Ti invito a provare la suddetta pista e la suddetta modalità e vedrai che magari, avrai le stesse sensazioni Poi oh, se pensi che facciamo markette ad un KARTODROMO come dice il Lord sei proprio fuori pista
        No, non lo penso. Pensavo di essere stato chiaro: critico il pezzo, SEMBRA UN COMUNICATO STAMPA, NON UN ARTICOLO.
        Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Se poi preferite vedermi come un complottista rompiballe, e non un utente che, per quel che ne può capire, critica lo stile, io ho provato a essere chiaro, a questo punto i prevenuti siete voi

Comment

A me no, e non era quello il mio intento. Poi se la vedi cosi che ti devo dire. Ognuno è libero di dire e pensare quello che vuole a sto mondo

Comment

A me no, e non era quello il mio intento. Poi se la vedi cosi che ti devo dire. Ognuno è libero di dire e pensare quello che vuole a sto mondo
            Mi sembra giusto, oltretutto è una questione di gusti personali!

Comment

@ El fundo e axl: comunque voi dovreste essere moderatori, bel comportamento!

Comment

Originariamente Scritto da jAcopochief Visualizza Messaggio
                @ El fundo e axl: comunque voi dovreste essere moderatori, bel comportamento!
                ah, pure?
                gentimente, spiegamela, perché davvero mi sembra che tu stia cercando tutti i modi possibili per attaccarci e ora, ne stia tentando uno davvero triste...

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  ah, pure? gentimente, spiegamela, perché davvero mi sembra che tu stia cercando tutti i modi possibili per attaccarci e ora, ne stia tentando uno davvero triste...
                  Ok. ti assicuro che non cerco in tutti i modi di attaccarvi. prendetele come delle critiche costruttive! So che siete sempre sul chi va là causa flamer e co...ma non è il mio caso.
                  cazzo, certo che siamo proprio dei fessi
                  Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  Non è proprio il massimo vedere commenti simili: sarà che sono pemaloso, sarà che ho stima di voi sia come persone che come giornalisti, sarà che metto i puntini sulle i...però se ho qualche critica da fare la faccio!
                  Last edited by jAcopochief; 24 April 2013, 15:49.

Comment

ma dai, se ti offendi per due battute -.-
                    Last edited by El Fundo; 24 April 2013, 15:51.

Comment

ma dai, se ti offendi per due battute -.-
                      Offendere è una parola grossa, diciamo che commenti simili mi infastidiscono e non me li aspetto da un moderatore.
                      In ogni caso, propongo di chiuderla qui: io spero e credo di essere riuscito a dire quello che volevo e roberto vicario è stato più che esauriente...a presto insomma!

[peace mode on: perchè mi sono impegolato in una simile discussione? peace mode off]
                      Last edited by jAcopochief; 24 April 2013, 16:05.

Comment

Working...
                      X