Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Resident Evil 6

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Che continui a non argomentarlo. Gg Loal, wp
    La differenza nel mio post è che io ho giocato tomb raider, e so per certo che ha dieci volte più script di uncharted, di cod, di gow e di qualunque altro gioco messi assieme, tanto che è risultato indigesto persino a me, che gli script in genere li adoro
    Vabbe, oltre che credo che tomb raider sia perennemente meglio da giocare col joystick, ma sorvolato questo non erano i controlli il problema, ma l'eccessiva mole di script che, praticamente, non ti facevano mai giocare. Ogni passo, GIURO, cade un ponte, scoppia una casa, crolla una città, abbatti un intero edificio e via dicendo. Giusto all'inizio ci si arrampica tranquillamente, e soprattutto, non si fa fuori un intero esercito ad ogni arena
    Quando hai finito di metterti in ridicolo, fai un fischio
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Hai rilinkato gli stessi post in cui dici che ci sono eccessivi script, e io ti ridico senza problemi che quello che dici è, insieme agli altri giochi messi in esempio, falsissimo, Con COD o Uncha che sono formati nel 80% dell'esperienza da una linea teleguidata e scriptata, quindi smettila pure di fare l'infantile che posta faccine a minchia per tentare di smerdare in un discorso in cui un ottimo titolo come TR viene preso per il culo dalla critica solo perché non si porta addosso il solito nome che deve per forza prendersi 9, period

Comment

Oddio ragazzi aspettate, se volete creiamo una discussione per Tomb Raider e ne parliamo quanto vogliamo così da restare in Topic. Anzi se mi capita ne provo la versione PC, così almeno tiro giù un'articolo e vediamo il da farsi .. lol =)

Dargil tu RE l'hai giocato? Cosa ne pensi?

Comment

Da quel poco che ho visto sembra una trashata incredibile. Ergo devo recuperarlo. Devo dedurre che sia da giocare esclusivamente in coop, da quanto detto da Sengu?

Comment

Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
            Da quel poco che ho visto sembra una trashata incredibile. Ergo devo recuperarlo. Devo dedurre che sia da giocare esclusivamente in coop, da quanto detto da Sengu?
            Si, perchè come gioco alla fine è la brutta copia di un tps occidentale. E' lineare, piatto nel level design, un pò impreciso in alcuni controlli e con una telecamera non proprio eccelsa negli spazi più stretti.

A titolo personale lo ritengo stilisticamente orrendo (nemici e boss in particolare).

Bello per la coop, i mercenari e per puro fanservice. Ma come Re e come gioco capcom tripla A l'ho trovato pessimo.
            Un buon gioco. Abbastanza lungo. Ma solo un buon gioco come tanti. E per questo brand è davvero poco a mio parere.

Comment

Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
              Oddio ragazzi aspettate, se volete creiamo una discussione per Tomb Raider e ne parliamo quanto vogliamo così da restare in Topic. Anzi se mi capita ne provo la versione PC, così almeno tiro giù un'articolo e vediamo il da farsi .. lol =)

Dargil tu RE l'hai giocato? Cosa ne pensi?
              Trashata, non condivido le critiche di diversi giocatori ma di mio ci ho trovato altri difetti, tipo la già citata trama

Comment

@loaldnt

Ho tirato fuori io il paragone tra RE6 e Tomb Raider perchè trovavo esagerata l'affermazione sulla trama maestosa e superba (di RE6). Non trovo cosa ci sia di superbo da raccontare sul solito pazzoide che vuole scatenare un'apocalisse batteriologica. Comunque....sui gusti personali di ognuno non si discute, ma io continuo a dire che per quanto quella di Tomb raider non sia una trama da film holliwodiano, non è più insulsa di quella della maggior parte dei giochi action presenti.

Sulla giocabilità sono assolutamente in disaccordo con loaldnt. RE6 non mi è piaciuto molto eppure l'ho finito due volte ( tutte e 4 le campagne); con Tomb Raider ci sto giocando ora, sono circa al 70% e non capisco come si possa dire che ha una mole di script superiore a molti altri giochi. Le scene scriptate ci sono, non le ho contate, ma non mi sembrano eccessive. Se poi il gioco non è piaciuto granchè mi rendo conto che anche una solo cinematica possa dare fastidio. Però dire che sono talmente numerose che non ti fanno giocare, mi dispiace, ma è non è assolutamente vero

Comment

Aahahahah a questo punto devo considerarmi pazzo, la trama è piaciuta solo a me!! LOL =)

Comment

Working...
                  X