Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS Vita - Soul Sacrifice
Collapse
X
-
Io ho comprato solo ora la memory da 16gb, quindi ho un po' di giochi psplus da fare, tra cui Uncharted, Virtues e MGS
Dopo di ché procederò all'acquisto di questo, dato che sento la mancanza di rpg
Anche se da quel punto di vista, io la notte sogno ancora di torturare i vertici di SE per non aver commercializzato Type 0 in Europa.
Comment
-
Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggiosogno ancora di torturare i vertici di SE per non aver commercializzato Type 0 in Europa.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioGrande, un altro gioco imperdibile su psvita. Ne devo recuperare più di 10 adesso, tra gravity rush, virtue e questo almeno uncharted me lo son fatto, posso anche morire felice u.u
Comment
-
gli unici due giochi per vita che ho fatto sono stati uncharted e gravity rush che mi hanno prestato,quuindi non ho mai comprato un gioco xD....questa potrebbe essere una buona occasione x iniziare,considerando anche che RPG validi nel 2013 non ho ancora avuo il piacere di trovarne
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioMa muori dopo aver giocato persona tu che sai bene l'inglese piuttosto LoLFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment