Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS Vita - Soul Sacrifice

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PS Vita - Soul Sacrifice

Sacrificare o non sacrificare: questo è il problema

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Vita non ha giochi [cit.]

Citazioni a parte, mi fa molto piacere per questo titolo. Sopratutto se è riuscito a mantenere le sue promesse.

Comment

Una rondine non fa primavera [proverbio]

Proverbi a parte, mi fa molto piacere per questo titolo. Sopratutto se è riuscito a mantenere le sue promesse.

Comment

Grande, un altro gioco imperdibile su psvita. Ne devo recuperare più di 10 adesso, tra gravity rush, virtue e questo almeno uncharted me lo son fatto, posso anche morire felice u.u
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Io ho comprato solo ora la memory da 16gb, quindi ho un po' di giochi psplus da fare, tra cui Uncharted, Virtues e MGS
          Dopo di ché procederò all'acquisto di questo, dato che sento la mancanza di rpg
          Anche se da quel punto di vista, io la notte sogno ancora di torturare i vertici di SE per non aver commercializzato Type 0 in Europa.

Comment

Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
            sogno ancora di torturare i vertici di SE per non aver commercializzato Type 0 in Europa.
            non riaprire vecchie ferite, ti prego...

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Grande, un altro gioco imperdibile su psvita. Ne devo recuperare più di 10 adesso, tra gravity rush, virtue e questo almeno uncharted me lo son fatto, posso anche morire felice u.u
              Ma muori dopo aver giocato persona tu che sai bene l'inglese piuttosto LoL

Comment

gli unici due giochi per vita che ho fatto sono stati uncharted e gravity rush che mi hanno prestato,quuindi non ho mai comprato un gioco xD....questa potrebbe essere una buona occasione x iniziare,considerando anche che RPG validi nel 2013 non ho ancora avuo il piacere di trovarne

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                  Ma muori dopo aver giocato persona tu che sai bene l'inglese piuttosto LoL
                  e anche c'hai ragione
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

bellooooo speriamo che mantenga le promesse fatte in tal caso mi sa che lo prenderò
                    JΛƧӨПЩᄂF

ⒿⒶⓈⓄⓃⓌⓁⒻ

Comment

Working...
                    X