Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Star Trek

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PS3 - Star Trek

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

siete stati anche buoni.
    bug ovunque, ia suicida, linearità stellare e rigiocabilità = 0, angry joe gli ha già messo 3 XD

Comment

La lista dei difetti è un qualcosa di fottutamente epico LoL

Comment

ragazzi, ora scherzi a parte, è un gioco pienissimo di difetti, ma è chiaro che non fa tutto male. giocatevi iron man, in assoluto la cosa peggiore che io abbia mai fatto, e vedete davvero cos é un gioco da 1, da 2 o da 3 lol
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

loal mi permetto di inserire The Walking Dead: Survival Instinct oltre ad Iron Man
          WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
            loal mi permetto di inserire The Walking Dead: Survival Instinct oltre ad Iron Man
            quello non l'ho giocato, quindi non saprei. Ma io mi permetterei di inserire anche mindjack e quella sottospecie di RTS bacato di stormrise.

Comment

parlate dopo aver giocato He-Man: Defender of Grayskull per PS2...

Comment

Un vero peccato, non mi sarei aspettato una cosa del genere, il progetto è stato annunciato diversi anni fa (quindi nessuna corsa per farlo uscire insieme a into the darkness) e al timone ci sono stati i Digital Extreme che un minimo di qualita dovrebbero assicurarla...

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                  Un vero peccato, non mi sarei aspettato una cosa del genere, il progetto è stato annunciato diversi anni fa (quindi nessuna corsa per farlo uscire insieme a into the darkness) e al timone ci sono stati i Digital Extreme che un minimo di qualita dovrebbero assicurarla...
                  in genere, quando succedono ste cose, sicuramente qualche problema durante lo sviluppo hanno avuto. Il quadro più probabile è che il progretto, per qualche motivo, sia stato cambiato totalmente durante lo sviluppo e sono dovuti ripartire da zero per motivi più grandi. Per non cozzare con la trama del nuovo film in uscita magari, non saprei

Comment

premesso che non sono un fan di star trek....pensate che sia uno di quei giochi che a 15-18 euro valgono il biglietto oppure no? perche dai trailer sembrava interessante almeno a livello di trama e io ho anche una certa inclinazione a non scartare i giochi brutti se almeno si lasciano giocare senza spazientirti

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Problemi nella fase adventure
                      Problemi nelle sparatorie
                      Problemi nelle fasi stealth
                      Problemi nelle fasi ruolistiche
                      Problemi un po' ovunque
                      morale della favola: l'ennesima bella merda di gioco su licenza. E chi l'avrebbe mai detto...
                      sigpic

There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                        premesso che non sono un fan di star trek....pensate che sia uno di quei giochi che a 15-18 euro valgono il biglietto oppure no? perche dai trailer sembrava interessante almeno a livello di trama e io ho anche una certa inclinazione a non scartare i giochi brutti se almeno si lasciano giocare senza spazientirti
                        a lasciarsi giocare, bene o male si lascia giocare. è un po' fastidioso nella fase "esplorativa" e spesso non ti spiega niente di quello che devi fare, ma diciamo che a lasciarsi finire, si può anche lasciar finire.. però sinceramente, anche a 15 euro, a meno che non sei fan sfegatato, io lo lascerei perdere. Per me è stato una tortura farlo senza pagarlo, figurati

Comment

Bella recensione.

Peccato, anche se sono un fan di Star Trek, non mi sento in vena di giocare il titolo visti i troppi difetti.

Forse più avanti, forse, se qualcuno me lo presterà...
                          DylanDJ

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            a lasciarsi giocare, bene o male si lascia giocare. è un po' fastidioso nella fase "esplorativa" e spesso non ti spiega niente di quello che devi fare, ma diciamo che a lasciarsi finire, si può anche lasciar finire.. però sinceramente, anche a 15 euro, a meno che non sei fan sfegatato, io lo lascerei perdere. Per me è stato una tortura farlo senza pagarlo, figurati
                            ahahah ok grazie afferrato il concetto....peccato davvero un brand del generemeritava sicuramente piu attenzione

Comment

e pensare che lo aspettavo con ansia
                              Dewyz81

Comment

Working...
                              X