Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Star Trek
Collapse
X
-
ragazzi, ora scherzi a parte, è un gioco pienissimo di difetti, ma è chiaro che non fa tutto male. giocatevi iron man, in assoluto la cosa peggiore che io abbia mai fatto, e vedete davvero cos é un gioco da 1, da 2 o da 3 lolFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggioloal mi permetto di inserire The Walking Dead: Survival Instinct oltre ad Iron ManFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Un vero peccato, non mi sarei aspettato una cosa del genere, il progetto è stato annunciato diversi anni fa (quindi nessuna corsa per farlo uscire insieme a into the darkness) e al timone ci sono stati i Digital Extreme che un minimo di qualita dovrebbero assicurarla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioUn vero peccato, non mi sarei aspettato una cosa del genere, il progetto è stato annunciato diversi anni fa (quindi nessuna corsa per farlo uscire insieme a into the darkness) e al timone ci sono stati i Digital Extreme che un minimo di qualita dovrebbero assicurarla...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
premesso che non sono un fan di star trek....pensate che sia uno di quei giochi che a 15-18 euro valgono il biglietto oppure no? perche dai trailer sembrava interessante almeno a livello di trama e io ho anche una certa inclinazione a non scartare i giochi brutti se almeno si lasciano giocare senza spazientirti
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioProblemi nella fase adventure
Problemi nelle sparatorie
Problemi nelle fasi stealth
Problemi nelle fasi ruolistiche
Problemi un po' ovunquesigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiopremesso che non sono un fan di star trek....pensate che sia uno di quei giochi che a 15-18 euro valgono il biglietto oppure no? perche dai trailer sembrava interessante almeno a livello di trama e io ho anche una certa inclinazione a non scartare i giochi brutti se almeno si lasciano giocare senza spazientirtiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioa lasciarsi giocare, bene o male si lascia giocare. è un po' fastidioso nella fase "esplorativa" e spesso non ti spiega niente di quello che devi fare, ma diciamo che a lasciarsi finire, si può anche lasciar finire.. però sinceramente, anche a 15 euro, a meno che non sei fan sfegatato, io lo lascerei perdere. Per me è stato una tortura farlo senza pagarlo, figurati
Comment
Comment