Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Far Cry 3 Blood Dragon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiosembra molto divertente...ma uscirà anche in versione scatolata?
Comment
-
non so, a naso lo prenderei perché l'ambientazione e il sci-fi trash mi piacciono da morire, però Far Cry 3 mi mise un'angoscia folle, lo finii solo per orgoglio. Il fatto di essere sempre in un'inferiorità numerica e bellica schiacciante mi demotivava da matti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggionon so, a naso lo prenderei perché l'ambientazione e il sci-fi trash mi piacciono da morire, però Far Cry 3 mi mise un'angoscia folle, lo finii solo per orgoglio. Il fatto di essere sempre in un'inferiorità numerica e bellica schiacciante mi demotivava da matti.
In più, in far cry 3 c'è sempre la possibilità di agire in maniera furtiva, eliminando i nemici uno a uno senza farti vedere, con l'arco, il fucile da cecchino o gli attacchi corpo a corpo. Io ho spazzato via la maggior parte dei campi nemici senza che mai mi notassero, con una facilità estrema...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiol'inferiorità numerica e bellica c'è in quasi tutti gli sparatutto, non vedo come questo possa essere fonte di angoscia. In più, in far cry 3 c'è sempre la possibilità di agire in maniera furtiva, eliminando i nemici uno a uno senza farti vedere, con l'arco, il fucile da cecchino o gli attacchi corpo a corpo. Io ho spazzato via la maggior parte dei campi nemici senza che mai mi notassero, con una facilità estrema...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ark Visualizza MessaggioLa cosa che non mi è piaciuta di Far Cry è che un damerino di città diventa meglio dell'ultimo John Rambo in un mese (se guardi il Diario nei menù di FC3 ti dice i giorni trascorsi sull'isola, io ho finito la storia in circa 25 giorni del gioco).sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioè anche merito dei tatau, mica l'ha fatto da solo...
Comment
-
Ci ho giocato...per me è un gioco da 10...musica, ambientazioni e storia sono il top proprio da fantascienza postapocalittica anni 80. Io ho finito la storia principale in pochissimo tempo ma ovviamente ho scelto di continuare a giocare per finirlo al 100%. Vale tutti i 15 euro spesi xD
Comment
Comment