Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Far Cry 3 Blood Dragon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - Far Cry 3 Blood Dragon

Voglia di anni '80!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

sembra molto divertente...ma uscirà anche in versione scatolata?
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      sembra molto divertente...ma uscirà anche in versione scatolata?
      al momento sembrerebbe di no, ma non mi stupirei se tra qualche mese uscisse una "Far Cry 3 game of the year edition" con tutti i DLC E Blood Dragon...

Comment

[QUOTE=DoPreso molto carino e scansonato assolutamente fuori dagli schemi!
        [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
        Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

non so, a naso lo prenderei perché l'ambientazione e il sci-fi trash mi piacciono da morire, però Far Cry 3 mi mise un'angoscia folle, lo finii solo per orgoglio. Il fatto di essere sempre in un'inferiorità numerica e bellica schiacciante mi demotivava da matti.

Comment

Originariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggio
            non so, a naso lo prenderei perché l'ambientazione e il sci-fi trash mi piacciono da morire, però Far Cry 3 mi mise un'angoscia folle, lo finii solo per orgoglio. Il fatto di essere sempre in un'inferiorità numerica e bellica schiacciante mi demotivava da matti.
            l'inferiorità numerica e bellica c'è in quasi tutti gli sparatutto, non vedo come questo possa essere fonte di angoscia.

In più, in far cry 3 c'è sempre la possibilità di agire in maniera furtiva, eliminando i nemici uno a uno senza farti vedere, con l'arco, il fucile da cecchino o gli attacchi corpo a corpo. Io ho spazzato via la maggior parte dei campi nemici senza che mai mi notassero, con una facilità estrema...
            sigpic

There's one they fear.
            DRAGON BORN!

Comment

l'inferiorità numerica e bellica c'è in quasi tutti gli sparatutto, non vedo come questo possa essere fonte di angoscia. In più, in far cry 3 c'è sempre la possibilità di agire in maniera furtiva, eliminando i nemici uno a uno senza farti vedere, con l'arco, il fucile da cecchino o gli attacchi corpo a corpo. Io ho spazzato via la maggior parte dei campi nemici senza che mai mi notassero, con una facilità estrema...
              bhe l'inferiorità bellica in tutti gli sparatutto più o meno, solitamente o sei ottimamente armato, o sei in un piccolo gruppo d'elite (vedi cod, gears of war, halo). La cosa che non mi è piaciuta di Far Cry è che un damerino di città diventa meglio dell'ultimo John Rambo in un mese (se guardi il Diario nei menù di FC3 ti dice i giorni trascorsi sull'isola, io ho finito la storia in circa 25 giorni del gioco).

Comment

Originariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggio
                La cosa che non mi è piaciuta di Far Cry è che un damerino di città diventa meglio dell'ultimo John Rambo in un mese (se guardi il Diario nei menù di FC3 ti dice i giorni trascorsi sull'isola, io ho finito la storia in circa 25 giorni del gioco).
                è anche merito dei tatau, mica l'ha fatto da solo...
                sigpic

There's one they fear.
                DRAGON BORN!

Comment

è anche merito dei tatau, mica l'ha fatto da solo...
                  infatti! non è che diventa potente così per caso! la storia lo spiega bene il motivo di tale abilità!

Comment

Ci ho giocato...per me è un gioco da 10...musica, ambientazioni e storia sono il top proprio da fantascienza postapocalittica anni 80. Io ho finito la storia principale in pochissimo tempo ma ovviamente ho scelto di continuare a giocare per finirlo al 100%. Vale tutti i 15 euro spesi xD

Comment

Working...
                    X