Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima PS4 - The Evil Within
Collapse
X
-
Cavolo, a vedere le immagini questo si che è un horror, altro che Resident evil 6 o Silent hill Downpour (l'unico della saga che non mi è piaciuto), ovviamente non posso festeggiare anticipatamente, quello lo faro' forse tra un annetto , ma l'atmosfera ci sta.
Ma la Bethesda difficilmente delude, se prendera' sopra al 7, mio al Day one!!!
-
Confondi Horror con Splatter....occhio che sono due cose diverse. Non puoi giudicare l'horror dai litri di sangue che vedi.. poi ovvio che da amante del genere anche io ci spero parecchio
Comment
-
Downpour aveva una fase centrale un pò calante e un character design dei mostri "da denuncia", ma per il resto mi è piaciuto. Tra l'altro posso dire che è uno dei pochissimi giochi che vale la pena essere giocato in 3d.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioÈ Bethesda che mi fa una gran paura.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggioun character design dei mostri "da denuncia"
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioConfondi Horror con Splatter....occhio che sono due cose diverse. Non puoi giudicare l'horror dai litri di sangue che vedi.. poi ovvio che da amante del genere anche io ci spero parecchio
vedere per credere :
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/resi1322561818111/TIPO_PAGINA/recensione
Ovviamente non è una critica alla recensione, infatti la trovo ben fatta e giusta.
Ma questo vizio nel dare dell'horror a titoli come "Resident evil 6" è abbastanza contagioso.
Comment
-
Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggioaltro che da denuncia, non sono proprio i mostri da silent hill. l'aspetto dei mostri di SH ha sempre avuto un significato dietro, erano simbolici. in downpour erano vergognosi!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da pepsicola90 Visualizza MessaggioIn realtà non sono io che confondo le 2 cose, leggendo la recensione su "Game surf", c'è scritto genere "survival horror", non "splatter", . vedere per credere : http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/resi1322561818111/TIPO_PAGINA/recensione Ovviamente non è una critica alla recensione, infatti la trovo ben fatta e giusta. Ma questo vizio nel dare dell'horror a titoli come "Resident evil 6" è abbastanza contagioso.
Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggioaltro che da denuncia, non sono proprio i mostri da silent hill. l'aspetto dei mostri di SH ha sempre avuto un significato dietro, erano simbolici. in downpour erano vergognosi!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioTecnicamente Silent Hill non è mai stato "survival", o quantomeno tale vena è molto ridotta. Horror senza dubbio, ma di matrice profondamente diversa.
Di sucuro però hanno un design decisamente più riuscito di downpour XD. Perfino homecoming da questo punto di vista è fatto molto bene. Pure per i boss *.*
Però come ho detto prima, downpour ha dimostrato comunque grande coraggio. Non è facile presentare sul mercato odierno un gioco così ricco di esplorazione e, sopratutto, non è facile per una mente occidentale partorire una visione horror nata da un cultura estremamente diversa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioDownpour devo ancora giocarlo, ma a prima occhiata non sembra malaccio. Quasi sicuramente è meglio di Homecoming.
Homecoming ad esempio è molto più vicino allo stile classico. Pecca nella storia, nell'introspezione generale del protagnosista e in uno sbilanciamento della difficoltà in alcuni punti, però come design, ost e ambientazioni (non tutte) non è realizzato malissimo.
Più che ''meglio'' di homecoming direi ''diverso'' da homecoming. E' quasi una rivisitazione in chiave occidentale di un mito orientale. Con tanto di citazioni sparse qua e la nello scenario.
Da provare in ogni caso.
Comment
Comment