Non so perchè, ma dopo un quasi un mese di gioco (molto a rilento), sono arrivato ad un punto in cui non smette di tornare autonomamente a Windows, qualsiasi impostazione io metta, a prescindere dal safe mode.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Metro: Last Light
Collapse
X
-
-
Sicuramente è più leggero di crysis 3...
Comunque a dettagli alti (non molto alti) 1680x1050, senza aa, sfocatura e tessellation normale sta sui 35. Sicuramente non si vedono i vistosi cali di frame del 2033, ma questo sempre dopo aver aggiornato il gioco alla versione 1.3. Cioè è molto giocabile come framerate, anzi non ho notato neanche scatti.
Comment
-
io ci gioco tutto sparato al max apparte l'SSAA a 2x invece di 4x.. Per il resto è fluido. Si, è più leggero del primo, ma c'è da dire che alcune texture (rare) sono mediocri .. Comunque nel complesso è ottimo, mi sta piacendo un casino!
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioNon so perchè, ma dopo un quasi un mese di gioco (molto a rilento), sono arrivato ad un punto in cui non smette di tornare autonomamente a Windows, qualsiasi impostazione io metta, a prescindere dal safe mode.
Comment
-
Finito questa mattina. Semplicemente un gioco fantastico sotto tutti i punti di vista. Probabilmente il miglior gioco pc di quest'anno insieme a max payne 3.
La storia è raccontata bene ed è molto piacevole, la regia è ottima, ci sono diversi colpi di scena, grafica e ambientazioni bellissime, framerate ottimo e stabile, longevità più che buona (credo una decina di ore almeno).
Alla fine solo l'IA pecca un po' ma è solo una briciola rispetto al resto. Ovviamente aver giocato il 2033 cambia parecchio l'impressione di chi gioca al seguito.
In ogni caso, questa è l'ennesima dimostrazione di come i voti delle recensioni non contino più niente oramai. Questo gioco 8 e mezzo quando ALMENO 9 lo doveva prendere mentre un certo crysis 3, finito 1 settimana fa, e deludente sotto tutti i punti di vista (persino il framerate indecente a dettagli medi!!!) ha preso un 9 e mezzo.
Alla fine meglio affidarsi ai pareri di quei 5-6 utenti del forum. Molto più veritieri.
Comment
Comment