Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Remember Me

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

finalmente è uscito, quasi mi eero dimenticato di sto gioco .
    Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggio
    aggiunto alla lista.
    una lista troppo lunga.... un portafogli sempre più vuoto T-T
    concordo figurati che io volevo comprare Darksiders 2 tutt'ora non ce l'ho
    è quasi passato un anno

Comment

scaricato con il plus! Ho completato il primo episodio e per ora mi sta piacendo un sacco!! ve lo consiglio, le ambientazioni sono stupende!
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

molto divertente , un altro bel regalo del plus , una volta iniziato l'ho finito in pochi giorni
        MangiaStrada

Comment

mi spiace, ma lo abbandono, nonostante sia della mia amata Capcom dopo aver giocato 5 capitoli del gioco lo trovo troppo troppo troppo sbilanciato a favore di combattimenti che trovo anche abbastanza legati a una fisica rivedibile. stupende le atmosfere e tutto il resto, ma si combatte e basta...tante buone idee, vedi i remix dei ricordi... ma se me li fai usare due volte in 6-7 ore di gioco...peccato
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Finito ieri, mi è piaciuto un sacco. Giocato con una run abbastanza veloce in inglese e a difficoltà media (senza sbattermi per cercare memorie varie nascoste qua e la) il gioco mi ha lasciato sorpreso, complice una buona trama ottimamente narrata e ambientazioni veramente ispirate e ben realizzate.
            Non mi è piaciuto granché il combat system che ho trovato molto impreciso e caotico, però ogni scontro poteva essere risolto con tattiche differenti e questo è bene.
            Decisamente un buon titolo
            ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
            Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Working...
            X