Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PC - SweetFX

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Speciale PC - SweetFX

    Perchè accontentarsi quando si può avere di più?

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Bello speciale Alakyr
    Lo Sweet fx, imho, è uno de migliori iniettori che esista, nonchè il più completo.
    Ormai lo utilizzo in ogni gioco. E la differenza si vede

    Comment


    • #3
      Non ho ben capito come si fa... vorrei utilizzarlo su Guild Wars 2, qualcuno mi può illuminare? ho scaricaro il WinRar e l'ho estratto, ho copiato tutto in C:\Program Files (x86)\Guild Wars 2

      Ora? come funziona? che devo fare?
      Se provo ad avviare il gioco mi da errore...

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
        Bello speciale Alakyr
        Lo Sweet fx, imho, è uno de migliori iniettori che esista, nonchè il più completo.
        Ormai lo utilizzo in ogni gioco. E la differenza si vede
        poche cose ma buone! ho pochissimo tempo libero da dedicare quindi le cose le cerco bene =P



        Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza Messaggio
        Non ho ben capito come si fa... vorrei utilizzarlo su Guild Wars 2, qualcuno mi può illuminare? ho scaricaro il WinRar e l'ho estratto, ho copiato tutto in C:\Program Files (x86)\Guild Wars 2 Ora? come funziona? che devo fare? Se provo ad avviare il gioco mi da errore...
        scaricati il configurator che come primo approccio è il migliore poi una volta che ci hai preso la mano puoi passare alla versione "originale" che necessità dell'installazione e modifica manuale

        *una volta installato ed aperto fai add game e cerchi l'exe di GW2
        *successivamente selezioni il gioco appena aggiunto e a destra premi Add SweetFX in modo che ti appaiano tutte le voci
        *buon divertimento!

        ricordati di salvare le modifiche e se non sei uno a cui piace smanettare troppo QUA trovi la raccolta dei preset per GW2
        Last edited by alakyr; 04 June 2013, 11:56.

        Comment


        • #5
          ok grazie mille

          allora ho scaricato e fatto come mi hai detto, ma non compiono voci di sorta.
          Ho anche scaricato dei preset, ma non so come aggiungerli per renderli attivi.
          Scusa la rottura, mi potresti spiegare meglio?

          Comment


          • #6
            Io l'ho usato recentemente per thief 2. Effettivamente è molto utile e funzionale.

            perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

            Comment


            • #7
              è da un pò di tempo che lo uso, ed è un vero portento

              Comment


              • #8
                ragazzi, non riesco a far partire il gioco.. ho trovato il modo di caricare i preset, ma quando lancio il gioco dal programma, le differenze non si vedono.. come capisco che sta lavorando?

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza Messaggio
                  ragazzi, non riesco a far partire il gioco.. ho trovato il modo di caricare i preset, ma quando lancio il gioco dal programma, le differenze non si vedono.. come capisco che sta lavorando?
                  sono in ufficio...se non risolvi prima ti rispondo con le istruzioni dettagliate stasera appena lo ho sottomano

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza Messaggio
                    ragazzi, non riesco a far partire il gioco.. ho trovato il modo di caricare i preset, ma quando lancio il gioco dal programma, le differenze non si vedono.. come capisco che sta lavorando?
                    All'nterno del Preset che hai scelto ci deve essere una stringa di testo che fa riferimento allo Spitscreen (l'ultima mi sembra).
                    Di default è 0 cioè disattivata, tu la devi attivare mettendo 1.
                    In questo modo l'immagine si divide in 2 parti mostrandoti la differenza.

                    Comment


                    • #11
                      ti ringrazio per il distrubo è che sono davvero poco pratico di queste cose.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza Messaggio
                        ti ringrazio per il distrubo è che sono davvero poco pratico di queste cose.
                        anche io il primo impatto è stato traumatico...comunque come ha appena suggerito pagan oltre alle opzioni default e a quelle che eventualmente vuoi attivare te, seleziona anche la voce splitscreen e valorizzalo a 1 che ti fa uno splitscreen verticale dove a destra sono applicati i filtri ed a sinistra c'è mil gioco originale per capire le differenze apportata...oltretutto i print presenti nella galleria sono stati fatti in questo modo

                        EDIT:in qualsiasi caso il tasto asterisco nel num pad, se non erro, abilita e disabilità sweetfx
                        Last edited by alakyr; 04 June 2013, 16:33.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                          anche io il primo impatto è stato traumatico...comunque come ha appena suggerito pagan oltre alle opzioni default e a quelle che eventualmente vuoi attivare te, seleziona anche la voce splitscreen e valorizzalo a 1 che ti fa uno splitscreen verticale dove a destra sono applicati i filtri ed a sinistra c'è mil gioco originale per capire le differenze apportata...oltretutto i print presenti nella galleria sono stati fatti in questo modo

                          EDIT:in qualsiasi caso il tasto asterisco nel num pad, se non erro, abilita e disabilità sweetfx
                          Pure Bloc Scorr disattiva/attiva Sweet Fx

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                            Pure Bloc Scorr disattiva/attiva Sweet Fx
                            sto andando a memoria in quanto ora sono in ufficio per lo più su una tastiera apple che sicuramente non mi aiuta xD

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza Messaggio
                              ragazzi, non riesco a far partire il gioco.. ho trovato il modo di caricare i preset, ma quando lancio il gioco dal programma, le differenze non si vedono.. come capisco che sta lavorando?

                              1) Aggiungi il gioco selezionando l'eseguibile dello stesso
                              2) Premi Add SweetFx per abilitarlo
                              3) Nella finestra che si apre premendo Game Settings abilita la voce "Split SweetFX Install"
                              4) attiva la voce splitscreen e valorizzala ad 1 in modo che ti smezzi lo schermo verticalme in modo da vedere il gioco con (dx) e senza (sx) sweetfx

                              opt) qui dentro trovi la mappatura dei shortcut di SweetFx, testali cambiandoli e poi reinserendoli per verificare che effettivamente li rileva perchè ad esempio con la mia CM Storm Quickfire TK quello dello screenshot non me lo beccava e ho dovuto cambiarlo

                              ps.
                              ovviamente rimuovi i file che hai messo precedentemente ed usa il solo configurator come ti ho scritto nella pagina precedente che è più user friendly

                              Comment

                              Working...
                              X