Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale PC - SweetFX
Collapse
X
-
Non ho ben capito come si fa... vorrei utilizzarlo su Guild Wars 2, qualcuno mi può illuminare? ho scaricaro il WinRar e l'ho estratto, ho copiato tutto in C:\Program Files (x86)\Guild Wars 2
Ora? come funziona? che devo fare?
Se provo ad avviare il gioco mi da errore...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioBello speciale Alakyr
Lo Sweet fx, imho, è uno de migliori iniettori che esista, nonchè il più completo.
Ormai lo utilizzo in ogni gioco. E la differenza si vede
Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza MessaggioNon ho ben capito come si fa... vorrei utilizzarlo su Guild Wars 2, qualcuno mi può illuminare? ho scaricaro il WinRar e l'ho estratto, ho copiato tutto in C:\Program Files (x86)\Guild Wars 2 Ora? come funziona? che devo fare? Se provo ad avviare il gioco mi da errore...
*una volta installato ed aperto fai add game e cerchi l'exe di GW2
*successivamente selezioni il gioco appena aggiunto e a destra premi Add SweetFX in modo che ti appaiano tutte le voci
*buon divertimento!
ricordati di salvare le modifiche e se non sei uno a cui piace smanettare troppo QUA trovi la raccolta dei preset per GW2Last edited by alakyr; 04 June 2013, 11:56.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza Messaggioragazzi, non riesco a far partire il gioco.. ho trovato il modo di caricare i preset, ma quando lancio il gioco dal programma, le differenze non si vedono.. come capisco che sta lavorando?
Comment
-
Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza Messaggioragazzi, non riesco a far partire il gioco.. ho trovato il modo di caricare i preset, ma quando lancio il gioco dal programma, le differenze non si vedono.. come capisco che sta lavorando?
Di default è 0 cioè disattivata, tu la devi attivare mettendo 1.
In questo modo l'immagine si divide in 2 parti mostrandoti la differenza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza Messaggioti ringrazio per il distrubo è che sono davvero poco pratico di queste cose.
EDIT:in qualsiasi caso il tasto asterisco nel num pad, se non erro, abilita e disabilità sweetfxLast edited by alakyr; 04 June 2013, 16:33.
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioanche io il primo impatto è stato traumatico...comunque come ha appena suggerito pagan oltre alle opzioni default e a quelle che eventualmente vuoi attivare te, seleziona anche la voce splitscreen e valorizzalo a 1 che ti fa uno splitscreen verticale dove a destra sono applicati i filtri ed a sinistra c'è mil gioco originale per capire le differenze apportata...oltretutto i print presenti nella galleria sono stati fatti in questo modo
EDIT:in qualsiasi caso il tasto asterisco nel num pad, se non erro, abilita e disabilità sweetfx
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioPure Bloc Scorr disattiva/attiva Sweet Fx
Comment
-
1) Aggiungi il gioco selezionando l'eseguibile dello stesso
2) Premi Add SweetFx per abilitarlo
3) Nella finestra che si apre premendo Game Settings abilita la voce "Split SweetFX Install"
4) attiva la voce splitscreen e valorizzala ad 1 in modo che ti smezzi lo schermo verticalme in modo da vedere il gioco con (dx) e senza (sx) sweetfx
opt) qui dentro trovi la mappatura dei shortcut di SweetFx, testali cambiandoli e poi reinserendoli per verificare che effettivamente li rileva perchè ad esempio con la mia CM Storm Quickfire TK quello dello screenshot non me lo beccava e ho dovuto cambiarlo
ps.
ovviamente rimuovi i file che hai messo precedentemente ed usa il solo configurator come ti ho scritto nella pagina precedente che è più user friendly
Comment
Comment