Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PC - SweetFX

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

uhmm... non funziona, ma mi sa che l'intoppo sta altrove. allora il file che uso è il GW2 setup, lo attivo, metto le spunte alle voci e attivo lo split screen, lancio il gioco ma non ci sono differenze.
    Mi sa che il problema sta a monte, ma non so spiegare cosa può essere

Edit: allora in pratica il file .exe che provavo (il setup) è quello del client, mentre il file in C:\Program Files (x86)\Guild Wars 2, quando faccio "add SweetFX" mi dice che non può essere aperto perchè devo eseguire il programma come amministratore. UFF!!! mi secca scocciarti, ma chemminchiadevofare!!!??

Comment

Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza Messaggio
      uhmm... non funziona, ma mi sa che l'intoppo sta altrove. allora il file che uso è il GW2 setup, lo attivo, metto le spunte alle voci e attivo lo split screen, lancio il gioco ma non ci sono differenze. Mi sa che il problema sta a monte, ma non so spiegare cosa può essere Edit: allora in pratica il file .exe che provavo (il setup) è quello del client, mentre il file in C:\Program Files (x86)\Guild Wars 2, quando faccio "add SweetFX" mi dice che non può essere aperto perchè devo eseguire il programma come amministratore. UFF!!! mi secca scocciarti, ma chemminchiadevofare!!!??
      apri swettfx configurator come amministratore cliccandoci sopra col destro e selezionando l'omonima voce

Comment

GRRR... non c'è nessuna voce. Ma porca miseria IO SONO L'AMMINISTRATORE di sistema, non ho più profili sul pc, solo il mio ... che tribolamento.

Comment

Prova a metterlo al file .exe

Comment

GRRR... non c'è nessuna voce. Ma porca miseria IO SONO L'AMMINISTRATORE di sistema, non ho più profili sul pc, solo il mio ... che tribolamento.
            amministratore o no se non togli l'uac windows 7 richiede i privilegi manualmente per aumentare la sicurezza proprio come succede su linux...
            In qualsiasi caso C:\Program Files (x86)\Guild Wars 2 non è un file ma un percorso infatti devi andare a prendere l'eseguibile chiamato appunto gw2.exe

Comment

no no , ma poi arrivo al file .exe contenuto nella cartella, tant'è che quando avvio il gioco da SweetFX, il gioco effettivamente parte, ma senza gli effetti scelti dall'elenco.

Comment

no no , ma poi arrivo al file .exe contenuto nella cartella, tant'è che quando avvio il gioco da SweetFX, il gioco effettivamente parte, ma senza gli effetti scelti dall'elenco.
                +
                attiva lo split screen prima di affermare che non funzioni...e per sicurezza premi qualche volta il tasto num lock...

a me con gw2 funziona perfettamente visto che è stato il primo gioco con cui l'ho testato

Comment

boh guarda, ho seguito i vari passaggi, ma magari mi è sfuggito qualcosa. Ti invio messaggio privato, così evito di far intasare la discussione qui.

Comment

CE L'HO FATTA !! NON SO COME, ma è partito a casaccio e va...che figata !!!

Comment

CE L'HO FATTA !! NON SO COME, ma è partito a casaccio e va...che figata !!!
                      e dai l'importante è quello...
                      comunque ricordati che per usare l'msaa di sweetfx devi obbligatoriamente disattivare l'AA in game (e vale per qualsiasi gioco non solo per gw2)

Comment

si si, fatto subito, in effetti io non avendo un pc potentissimo l'avevo disabilitato. E' comunque impressionante il numero di dettagli che emergono, specie nelle armor più elaborate del Guardian.. °.° grazie a questo programmino.
                        Ora sto smanettando sui comandi dei preset... not bad.

Comment

Ho appena provato a far partire sweet fx con metro 2033, e stranamente mi va, fino ad adesso ero sicuro che il gioco fosse in 64 bit e perciò sweet non funzionasse, invece...
                          Hanno risolto il problema o metro 2033 non è a 64 bit?

Comment

Metro 2033 è a 32 bit.

Alex che programma hai utilizzato per catturare gli screen che hai messo in questo speciale?
                            A me ad esempio con Steam non funzia.

Comment

Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
                              Metro 2033 è a 32 bit.

Alex che programma hai utilizzato per catturare gli screen che hai messo in questo speciale?
                              A me ad esempio con Steam non funzia.
                              Esiste inoltre SweetFX Configurator che tramite una interfaccia grafica semplice ed intuitiva permette di gestire con una sola finestra tutti i giochi oltre che modificare le impostazioni stesse di SweetFX (come ad esempio i tasti per effettuare uno screenshot in quanto i programmi esterni non vedono queste modifiche)
                              con sweetfx

Comment

Vi posto l'ultima versione di SweetFX preconfigurato per Borderlands2.
                                Basterà estrarre il tutto ed aggiornare le directx e all'interno troverete 2 righe di istruzioni semplicissime complete di link e percorsi

SweetFX 1.4 Borderlands2.rar (415 KB)
                                https://mega.co.nz/#!BM8xET4A!QvspRR...Mu0qyJdPigOAkM
                                Last edited by alakyr; 28 September 2013, 18:51.

Comment

Working...
                                X