Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PC - Battlefield 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale PC - Battlefield 4

E3 .. what else?!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Leggendo un pò in giro, credo che la caduta del grattacielo fosse scriptata.. Il parcheggio no però, quella per me è stata la vera figata-grafica. Comunque, da consolaro appassionato di BF, non chiedevo altro alla next-gen. 64 giocatori. e sono stato accontentato. Yeah!

Comment

Per quanto abbia apprezzato Bf3 su console, sarebbe stupido non ammettere che é metà gioco rispetto a quanto si é visto su Pc. Con BF4 però e la next gen in arrivo, ho più di un motivo per credere che le differenze saranno minime se non nulle.
      Tanto hype, finalmente conosceremo Caspian Border a 64 giocatori! (scommetto che riproporranno la mappa )

Comment

Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
        Per quanto abbia apprezzato Bf3 su console, sarebbe stupido non ammettere che é metà gioco rispetto a quanto si é visto su Pc. Con BF4 però e la next gen in arrivo, ho più di un motivo per credere che le differenze saranno minime se non nulle. Tanto hype, finalmente conosceremo Caspian Border a 64 giocatori! (scommetto che riproporranno la mappa )
        Bè devono! Ricordo ancora le sgroppate a piedi in quella mappa senza incontrare mai nessuno -.- Io comunque spero sempre in un restyle di arica harbour (BC2), che continuo a giocare quando accendo la play. Quello sarebbe forse l' unico DLC che comprerei, è la mappa più bella di sempre per me.

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
          Bè devono! Ricordo ancora le sgroppate a piedi in quella mappa senza incontrare mai nessuno -.- Io comunque spero sempre in un restyle di arica harbour (BC2), che continuo a giocare quando accendo la play. Quello sarebbe forse l' unico DLC che comprerei, è la mappa più bella di sempre per me.
          Bad Company é un altro mondo. Un concetto diverso da Battlefield, a mio parere più divertente. Piacerebbe anche a me tornare in una Valparaiso.

Comment

Bad Company é un altro mondo. Un concetto diverso da Battlefield, a mio parere più divertente. Piacerebbe anche a me tornare in una Valparaiso.
            Ti dico solo che io gioco conquista-arica Harbour in loop, solo quella, per ore. NOn so come mai non mi stanchi minimamente. Comunque si, nel complesso BC2 mi diverte più di BF3, che però rimane un ottimo gioco. Troppi Coddari forse.

Comment

Devo ammettere che ha stupito pure me il video multiplayer, anche se alcuni passaggi mi sembravano decisamente scriptati.

non so, dare fiducia ad EA per l'ennesima volta mi pare da pazzi.

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                Devo ammettere che ha stupito pure me il video multiplayer, anche se alcuni passaggi mi sembravano decisamente scriptati.

non so, dare fiducia ad EA per l'ennesima volta mi pare da pazzi.
                Più che altro la mia domanda è: c'è effettivamente chi gioca in quel modo ?
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

beh no, il video è chiaramente organizzato ad hoc per aumentare la spettacolarità.
                  i veri video multiplayer arriveranno con il tempo.

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                    Più che altro la mia domanda è: c'è effettivamente chi gioca in quel modo ?
                    In quel modo esatto no. Se vedi era organizzato per fare in modo che il player non morisse, nessuno gli sparava con l'intenzione di ucciderlo, nemmeno l'elicottero lo abbatte.
                    Però se giochi in un clan o in un gruppo ben organizzato l'esperienza multiplayer tende a quello che si è visto. Con altre dinamiche, tutto è molto più veloce, con molte più morti e imprevisti. Ma la tendenza è quella.

Comment

Scusate il doppio post, ma sembra che la caduta del grattacielo non sia affatto scriptata ma causata dai giocatori che hanno demolito almeno 2 delle colonne portanti dell'edificio.
                      Spero non sia un mio fail, ma credo di averlo sentito in uno dei canali di twitch.tv che fanno streaming di gameplay dall'alpha di BF4.

Posso confermare la presenza delle flashbang e quando ricarichi perdi le munizioni ancora presenti nel vecchio caricatore. Queste features non so se rimarranno nel gioco finale, ma sono presenti nella alpha.

Comment

Scusate il doppio post, ma sembra che la caduta del grattacielo non sia affatto scriptata ma causata dai giocatori che hanno demolito almeno 2 delle colonne portanti dell'edificio.
                        Spero non sia un mio fail, ma credo di averlo sentito in uno dei canali di twitch.tv che fanno streaming di gameplay dall'alpha di BF4.

Posso confermare la presenza delle flashbang e quando ricarichi perdi le munizioni ancora presenti nel vecchio caricatore. Queste features non so se rimarranno nel gioco finale, ma sono presenti nella alpha.
                        Uh uh sarebbe fenomenale ogni singola cosa che hai scritto *.*

Comment

Nel caso fosse vero, è discretamente figo
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

chissà se questa volta si riuscirà a guidare un elicottero senza sudare sette camice xd

Comment

Sarà il migliore?
                              Probabile.

Comment

Working...
                              X