Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale PC - Battlefield 4
Collapse
X
-
Leggendo un pò in giro, credo che la caduta del grattacielo fosse scriptata.. Il parcheggio no però, quella per me è stata la vera figata-grafica. Comunque, da consolaro appassionato di BF, non chiedevo altro alla next-gen. 64 giocatori. e sono stato accontentato. Yeah!
-
Per quanto abbia apprezzato Bf3 su console, sarebbe stupido non ammettere che é metà gioco rispetto a quanto si é visto su Pc. Con BF4 però e la next gen in arrivo, ho più di un motivo per credere che le differenze saranno minime se non nulle.
Tanto hype, finalmente conosceremo Caspian Border a 64 giocatori! (scommetto che riproporranno la mappa )
Comment
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioPer quanto abbia apprezzato Bf3 su console, sarebbe stupido non ammettere che é metà gioco rispetto a quanto si é visto su Pc. Con BF4 però e la next gen in arrivo, ho più di un motivo per credere che le differenze saranno minime se non nulle. Tanto hype, finalmente conosceremo Caspian Border a 64 giocatori! (scommetto che riproporranno la mappa )
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioBè devono! Ricordo ancora le sgroppate a piedi in quella mappa senza incontrare mai nessuno -.- Io comunque spero sempre in un restyle di arica harbour (BC2), che continuo a giocare quando accendo la play. Quello sarebbe forse l' unico DLC che comprerei, è la mappa più bella di sempre per me.
Comment
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioBad Company é un altro mondo. Un concetto diverso da Battlefield, a mio parere più divertente. Piacerebbe anche a me tornare in una Valparaiso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza MessaggioDevo ammettere che ha stupito pure me il video multiplayer, anche se alcuni passaggi mi sembravano decisamente scriptati.
non so, dare fiducia ad EA per l'ennesima volta mi pare da pazzi.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioPiù che altro la mia domanda è: c'è effettivamente chi gioca in quel modo ?
Però se giochi in un clan o in un gruppo ben organizzato l'esperienza multiplayer tende a quello che si è visto. Con altre dinamiche, tutto è molto più veloce, con molte più morti e imprevisti. Ma la tendenza è quella.
Comment
-
Scusate il doppio post, ma sembra che la caduta del grattacielo non sia affatto scriptata ma causata dai giocatori che hanno demolito almeno 2 delle colonne portanti dell'edificio.
Spero non sia un mio fail, ma credo di averlo sentito in uno dei canali di twitch.tv che fanno streaming di gameplay dall'alpha di BF4.
Posso confermare la presenza delle flashbang e quando ricarichi perdi le munizioni ancora presenti nel vecchio caricatore. Queste features non so se rimarranno nel gioco finale, ma sono presenti nella alpha.
Comment
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioScusate il doppio post, ma sembra che la caduta del grattacielo non sia affatto scriptata ma causata dai giocatori che hanno demolito almeno 2 delle colonne portanti dell'edificio.
Spero non sia un mio fail, ma credo di averlo sentito in uno dei canali di twitch.tv che fanno streaming di gameplay dall'alpha di BF4.
Posso confermare la presenza delle flashbang e quando ricarichi perdi le munizioni ancora presenti nel vecchio caricatore. Queste features non so se rimarranno nel gioco finale, ma sono presenti nella alpha.
Comment
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioScusate il doppio post, ma sembra che la caduta del grattacielo non sia affatto scriptata ma causata dai giocatori che hanno demolito almeno 2 delle colonne portanti dell'edificio.
Posso confermare la presenza delle flashbang e quando ricarichi perdi le munizioni ancora presenti nel vecchio caricatore. Queste features non so se rimarranno nel gioco finale, ma sono presenti nella alpha.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment