Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Xbox One - Titanfall

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Speciale Xbox One - Titanfall

    Scontro tra titani..

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    jetpack al sedere e titani mi dicono solo una cosa: shingeki no kyojin, l'attacco dei giganti. la seconda immagine è troppo simile, non avrei mai pensato che sarebbero andati a prendere idee anche da manga e anime.

    Comment


    • #3
      Devo ammettere che questo anime di cui parli non l'ho mai sentito. Gli spunti sono parecchi e si vedono ma l'insieme delle situazioni proposte non è per niente male.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
        Devo ammettere che questo anime di cui parli non l'ho mai sentito. Gli spunti sono parecchi e si vedono ma l'insieme delle situazioni proposte non è per niente male.
        è un anime cominciato ad aprile ed ora arrivato al 10 episodio. in pratica nel medioevo hanno fatto la loro comparsa dei giganti che si nutrono solo esclusivamente di umani. questi sull' orlo dell' estizione hanno creato una città con tre fila di mura alte 50 metri per proteggersi dagli attacchi e un "sistema di spostamente tridimensionale" (il jetpack appunto, che è palesemente identico) che gli permette di librasi qua e la sui tetti come cavallette, esattamente come nel gameplay, per compensare lo svantaggio dell' altezza, dato anche che i titani muoiono solo recidentone la cervicale. l'anime comincia con un gigante alto 60 metri che sfonda la prima fila, e l'intera vicenda ruota attorno a tre ragazzi che decidono di arruolarsi per vendicare i cari mangiati.
        la mia non era affatto una critica, anzi se si impegnano come si deve viene di sicuro fuori un giocone.

        se ti piacciono gli anime, ti consiglio di andarlo cercare perchè il manga è gia un fenomeno e probabilmete l'anime vince il premio come migliore dell'anno
        ti lascio il link delle puntate in streaming: http://www.ftfansub.net/progetti.php?page_id=139

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggio
          jetpack al sedere e titani mi dicono solo una cosa: shingeki no kyojin, l'attacco dei giganti. la seconda immagine è troppo simile, non avrei mai pensato che sarebbero andati a prendere idee anche da manga e anime.
          Effettivamente appena vedo esoscheletri robotici e jetpacks non può che venirmi in mente quel cartone.
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
            Effettivamente appena vedo esoscheletri robotici e jetpacks non può che venirmi in mente quel cartone.
            non ho capito se era sarcasmo...

            Comment


            • #7
              che figata sarà un gioco stupendo ..... cod prepara e socombere

              Comment


              • #8
                Ho visto qualche video e recensione e non è affatto male =D

                Comment

                Working...
                X