Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale Xbox One - Titanfall
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza MessaggioDevo ammettere che questo anime di cui parli non l'ho mai sentito. Gli spunti sono parecchi e si vedono ma l'insieme delle situazioni proposte non è per niente male.
la mia non era affatto una critica, anzi se si impegnano come si deve viene di sicuro fuori un giocone.
se ti piacciono gli anime, ti consiglio di andarlo cercare perchè il manga è gia un fenomeno e probabilmete l'anime vince il premio come migliore dell'anno
ti lascio il link delle puntate in streaming: http://www.ftfansub.net/progetti.php?page_id=139
Comment
-
Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggiojetpack al sedere e titani mi dicono solo una cosa: shingeki no kyojin, l'attacco dei giganti. la seconda immagine è troppo simile, non avrei mai pensato che sarebbero andati a prendere idee anche da manga e anime.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioEffettivamente appena vedo esoscheletri robotici e jetpacks non può che venirmi in mente quel cartone.
Comment
Comment