Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima Wii U - Bayonetta 2
Collapse
X
-
bah il primo non mi ha detto niente e con questo video mi è venuto il mal di testa.. anzi bayonetta mi stava alquanto sulle palle perchè l ho sempre visto come un clone tette e culo sodo di dante.. può uscire pure per 3ds per quanto me ne freghi XD
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiobah il primo non mi ha detto niente e con questo video mi è venuto il mal di testa.. anzi bayonetta mi stava alquanto sulle palle perchè l ho sempre visto come un clone tette e culo sodo di dante.. può uscire pure per 3ds per quanto me ne freghi XD
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiobah il primo non mi ha detto niente e con questo video mi è venuto il mal di testa.. anzi bayonetta mi stava alquanto sulle palle perchè l ho sempre visto come un clone tette e culo sodo di dante.. può uscire pure per 3ds per quanto me ne freghi XD
Scherzi a parte, il primo l'ho trovato carino... stiamo a vedere... una chance gliela do'...
Comment
-
Comment
-
Il miglior gioco dei platinum a mio parere il primo bayonetta.
Un action esagerato, stiloso, con un combo system ''da picchiaduro'', ost mostruosa e boss immensi.
Il seguito è praticamente un acquisto obbligato per gli amanti del genere. Peccato solo per l'esclusiva. Non trovare finanziatori per un gioco del genere, sopratutto su una console nipponica come ps, lascia davvero senza parole.
Comment
Comment