Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Wii U - Bayonetta 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anteprima Wii U - Bayonetta 2

La strega Bayonetta torna in esclusiva sul Wii U

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

bah il primo non mi ha detto niente e con questo video mi è venuto il mal di testa.. anzi bayonetta mi stava alquanto sulle palle perchè l ho sempre visto come un clone tette e culo sodo di dante.. può uscire pure per 3ds per quanto me ne freghi XD

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
      bah il primo non mi ha detto niente e con questo video mi è venuto il mal di testa.. anzi bayonetta mi stava alquanto sulle palle perchè l ho sempre visto come un clone tette e culo sodo di dante.. può uscire pure per 3ds per quanto me ne freghi XD
      Beh, il creatore è lo stesso di Devil May Cry, era ovvio che il gioco sarebbe stato influenzato dal titolo Capcom.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

beh... dì poco!! un sosia tette e culo di dante (e... che tette e che culo)??? MIOOOOOOOOOOOOOO AL DAY ONE!!!.
        Scherzi a parte, il primo l'ho trovato carino... stiamo a vedere... una chance gliela do'...

Comment

... con un gameplay incredibilmente migliore
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Il gioco era bello divertente e si è creato pure la sua (piccola) schiera di fan. Contento che abbia un seguito, meno che sia solo su WiiU!

Comment

Il miglior gioco dei platinum a mio parere il primo bayonetta.
              Un action esagerato, stiloso, con un combo system ''da picchiaduro'', ost mostruosa e boss immensi.
              Il seguito è praticamente un acquisto obbligato per gli amanti del genere. Peccato solo per l'esclusiva. Non trovare finanziatori per un gioco del genere, sopratutto su una console nipponica come ps, lascia davvero senza parole.

Comment

Quando leggo critiche a Bayonetta ne deduco che chi le ha scritte non ha dimentichezza con gli action,visto che parliamo dell'action con il miglior gameplay mai creato,altro che God Of War o il quella schifezza del reboot di Devil May Cry.

Comment

bello

Comment

bello

Comment

A quanto pare questa volta la nostra Bayonetta non dovrà vedersela solo col paradiso ma anche con l'inferno, in precedenza suo alleato...

Spero che ci sia un maggior numero di personaggi rispetto al primo capitolo (sei) e che soprattutto la storia sia spiegata più chiaramente...
                      Writer's Republic!

Comment

bello , ma non credo che sarà il gioco che mi farà acquistare wiiu

Comment

uauu

Comment

2 millioni di copie ora sono poche incredibile ,ora che lo vendono intorno sui 15 euro credo sia uno di quei giochi che prima o poi si recupera è che vende nel lunghissimo termine ,quindi non si puo parlare di basse vendite ,la cosa che trovo ridicola è l' esclusiva .

Comment

Working...
                            X