Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Xbox One - Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    L'unico gioco che mi ha fatto venire voglia di comprare una console di prossima generazione.
    a dire il vero uscirà anche per PS3/Xbox360...
    Kojima millanta fra l'altro che il video rilasciato gira su un PC di fascia assimilabile alle attuali console. Vero? Mah.

    Comment


    • #17
      la mia curiosità oltre che per il gioco in se, è tutta incentrata sul divario tra l'attuale gen e la prossima gen! mi chiedo se per xbox one e ps4 sarà solo un porting ( allora non c'è da aspettarsi motlo ) o se invece è stato sviluppato per le nuove console e adattato alle vecchie??? il gioco lo voglio a tutti i costi ma dato che mi sono ripromesso di aspettare minimo 1 anno per comprare le nuove console, non vorrei essere " costretto " a comprare una console come feci per ps3 per mgs 4! mi auguro che i filmanti visti siano per le console attuali, anche se ammetto che non ho mai visto una grafica del genere,nemmeno su giochi come the last of us, o gears 3 o unchy ( tanto per citarne alcuni dei migliori ), giochi che spingono le attuali console al limite... ma confido che la grafica e la giocabilità sia di altissimi livelli anche su xbox 360/ps3

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
        Che sia Sniper Wolf? In MGS in una delle scene più memorabili della serie, lei accennava al suo incontro con Big Boss, definendolo "il suo Saladino", comunque pare alquanto diversa in questo video.
        si ma ce da considerare che mgs era per ps1 e che i volti non erano proprio il massimo dell espressività....e poi the phantom pain è ambientato parecchi anni prima secondo me almeno una decina d'anni prima rispetto all ambientazione di MGS quindi nulla di strano che sia sniper wolf
        premettendo che sto parlando tanto per,il video non l'ho neanche visto e non voglio vederlo come ho fatto per the last of us sto evitanto le informazioni apposta per non spoilerarmi neanche un sec di gameplay....mi fido dei produttori in questi rari casi e comprero a scatola chiusa

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          la mia curiosità oltre che per il gioco in se, è tutta incentrata sul divario tra l'attuale gen e la prossima gen! mi chiedo se per xbox one e ps4 sarà solo un porting ( allora non c'è da aspettarsi motlo ) o se invece è stato sviluppato per le nuove console e adattato alle vecchie??? il gioco lo voglio a tutti i costi ma dato che mi sono ripromesso di aspettare minimo 1 anno per comprare le nuove console, non vorrei essere " costretto " a comprare una console come feci per ps3 per mgs 4! mi auguro che i filmanti visti siano per le console attuali, anche se ammetto che non ho mai visto una grafica del genere,nemmeno su giochi come the last of us, o gears 3 o unchy ( tanto per citarne alcuni dei migliori ), giochi che spingono le attuali console al limite... ma confido che la grafica e la giocabilità sia di altissimi livelli anche su xbox 360/ps3
          i filmati son delle versioni next gen, mostrano sempre la versione migliore
          mastro_lindo

          http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
            i filmati son delle versioni next gen, mostrano sempre la versione migliore
            veramente kojima all'e3 ha affermato che i video mostrati siano stati girati sulle console attuali
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
              veramente kojima all'e3 ha affermato che i video mostrati siano stati girati sulle console attuali
              il video della presentazione dell' xbox one non puo' essere di queste console, o era pc o era console next gen
              mastro_lindo

              http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

              Comment


              • #22
                Sackula o Kojima, su chi puntate? Si aprono le quotazioni, un gelato in omaggio ai primi dieci giocatori!
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                  Sackula o Kojima, su chi puntate? Si aprono le quotazioni, un gelato in omaggio ai primi dieci giocatori!
                  sackula

                  Mi pare improbabile che alla presentazione di una nuova console mostrano un gioco in versione xbox 360 , poi quella grafica mi pare impossibile sulle console attuali, cioè RDR che ha la miglior grafica freeroaming su console non ci si avvicina neanche un po'

                  EDIT:

                  ho letto bene la dichiarazione e dice che girava sulle tecnologie attuali,il che tradotto vuol dire PC di fascia alta
                  Last edited by sackula; 24 June 2013, 19:13.
                  mastro_lindo

                  http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                  Comment

                  Working...
                  X