Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - State of Decay
Collapse
X
-
non oso immaginare cosa avrebbero tirato fuori con un budget più grande, e con la possibilità di venderlo anche in formato retail.
dalla recensione si legge che ci sono parecchi difettucci, ma che personalmente trovo abbastanza superabili.
e comunque i titoli sugli zombie mi hanno stancato, ma questo "state of decay" mi sa di prodotto molto ma molto differente (e mi pone delle domande tipo: perché un titolo ispirato a TWD non ha queste meccaniche di gioco?)
ottima recensioneIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
il miglior titolo arcade che abbia mai giocato! mi ha assorbito in tutti gli aspetti, avrà qualche imprefezione, ma il gioco è un low budget! per me vale ogni mp speso!Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggionon oso immaginare cosa avrebbero tirato fuori con un budget più grande, e con la possibilità di venderlo anche in formato retail. dalla recensione si legge che ci sono parecchi difettucci, ma che personalmente trovo abbastanza superabili. e comunque i titoli sugli zombie mi hanno stancato, ma questo "state of decay" mi sa di prodotto molto ma molto differente (e mi pone delle domande tipo: perché un titolo ispirato a TWD non ha queste meccaniche di gioco?) ottima recensione
Comment
Comment