Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - State of Decay

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Xbox 360 - State of Decay

    Grand Theft Zombie Mortacci Edition

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Dayz più noob-friendly e con parti gestionali/strategiche, mi piace.

    Comment


    • #3
      non oso immaginare cosa avrebbero tirato fuori con un budget più grande, e con la possibilità di venderlo anche in formato retail.

      dalla recensione si legge che ci sono parecchi difettucci, ma che personalmente trovo abbastanza superabili.

      e comunque i titoli sugli zombie mi hanno stancato, ma questo "state of decay" mi sa di prodotto molto ma molto differente (e mi pone delle domande tipo: perché un titolo ispirato a TWD non ha queste meccaniche di gioco?)

      ottima recensione
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

      Comment


      • #4
        il miglior titolo arcade che abbia mai giocato! mi ha assorbito in tutti gli aspetti, avrà qualche imprefezione, ma il gioco è un low budget! per me vale ogni mp speso!
        Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        non oso immaginare cosa avrebbero tirato fuori con un budget più grande, e con la possibilità di venderlo anche in formato retail. dalla recensione si legge che ci sono parecchi difettucci, ma che personalmente trovo abbastanza superabili. e comunque i titoli sugli zombie mi hanno stancato, ma questo "state of decay" mi sa di prodotto molto ma molto differente (e mi pone delle domande tipo: perché un titolo ispirato a TWD non ha queste meccaniche di gioco?) ottima recensione
        come non poterti straquotare!

        Comment

        Working...
        X