Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Xbox One - Xbox One cambia rotta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Speciale Xbox One - Xbox One cambia rotta

    Addio blocchi e check online: Xbox One cambia rotta!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Secondo me hanno solo accontonato la cosa, prima o poi la riproporranno sotto mentite spoglie. E, per carità, messa nei dovuti tempi/modi ci può stare tutto.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

    Comment


    • #3
      Dal canto mio, ritengo che tutte le polemiche scaturite dalle dichiarazioni dai neo-laureati in "comunicazione aliena" di Microsoft vengano tranquillamente dimenticate in un breve periodo; alla fine è pur vero che si guarda a come si presenterà la console "fatta e finita". Quindi, a mio parere quello che può ancora pendere dalla parte di SONY è il prezzo, che fino a questo istante in cui scrivo, è inferiore di 100 Dollaroni.
      Diciamo che c'è stato quasi un reset nella percezione delle due console.
      Spero comunque che le dichiarazioni spocchiose e strafottenti del tizio poco più in alto, vengano severamente punite dai piani alti di MS. C'è modo e modo di dire le cose, e farmi prendere per il culo da quel faccione sorridente che ci invitava a comprare una X360, proprio non mi sono andate giù.

      Comment


      • #4
        Ovviamente Lord, con la frase "il tizio poco più in alto" non mi riferivo a te
        E' che sei apparso dal nulla :P

        Comment


        • #5
          mi piace come viene usata la parola "feedback" al posto della parola "crocefissione". è più chic.

          Comment


          • #6
            Almeno il Kinekt è servito a qualcosa.

            "Xbox, turns 180. Money in the other direction!"

            Comment


            • #7
              #gommechestridono

              Comment


              • #8
                Gran bell'articolo Fabio.
                A mio modesto parere Microsoft non ha toppato nel scegliere il sistema da adottare con Xbox One, piuttosto nel modo di proporlo alla gente. Tentare di creare nel mondo console un sistema alla Steam non è male, solo ci vogliono le capacità per farlo capire. Ad esempio avrei preferito piuttosto che un dietrofront una cosa del tipo: sì, ci sono queste restrizioni, ma sappiate che i titoli digitali costeranno 20 euro in meno. Giusto per fare un esempio. Oppure togliere solo check di 24h. Anche la gestione delle licenze, fare una cosa del tipo se volete potete aggiungere i giochi comprati anche nel vostro account digitale, però poi non li potete vendere, sta a voi scegliere. Insomma, di possibilità ce n'erano.
                Ora invece come dice Fabio, ci ritroviamo con una console che ha perso parte dell'identità propria assimilandosi a X360 e soprattutto ancora più pericoloso a Ps4 che costa 100 euro in meno.

                Comment


                • #9
                  ROTFL

                  La prenderò a fine ciclo quando la troverò a meno di 200 e in bundle. Sempre se avranno delle esclusive.
                  sigpic
                  Toccali. Stringili. Amali.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                    Secondo me hanno solo accontonato la cosa, prima o poi la riproporranno sotto mentite spoglie. E, per carità, messa nei dovuti tempi/modi ci può stare tutto.
                    La penso anch'io così ma sinceramente mi auguro di cuore che si rimettano in marcia e ascoltino i giocatori.

                    Può bruciar loro il discorso dell'usato ma alla fine è una caratteristica che non sparirà mai e che in futuro grazie al retrogame permetterà ad altri l'utilizzo di titoli storici.

                    Vorrei ben vedere se già ai tempi del NES ci fossero stati blocchi dell'usato quanti oggi avrebbero potuto giocare a chissà quanti titoli.
                    "Playing videogames since 1988"

                    Comment


                    • #11
                      Xbox, go home.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
                        ma la casa americana ha ritenuto che tornare indietro fosse il minore dei mali. Il motivo ufficiale è che Microsoft ha scelto di ascoltare i feedback dei propri utenti e di andargli incontro. Più in profondità ci pare chiaro che l'azienda stava rischiando un contraccolpo economico enorme per mancate vendite.
                        Certo che solo un pazzo o un inguaribile ottimista potevano pensare che avrebbero davvero permesso a chiunque di condividere un gioco con dieci persone, si trattasse pure dei soli giochi first party! Come accidenti avrebbero fatto a rientrare dei costi di produzione dei suddetti giochi, vendendo un decimo di quanto previsto?

                        Ovviamente non ci hanno messo molto a rendersi conto della cazzata che avevano fatto nel tentativo di recuperare terreno sulla PS4, e hanno deciso di accantonare l'intero progetto per non rischiare perdite enormi.

                        Dopotutto, è meglio rimetterci la faccia che il culo!
                        sigpic

                        There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

                        Comment


                        • #13
                          secondo me quasi quasi è peggio che hanno cambiato idea..
                          adesso sembrano dare l'idea di non essere più affidabili..

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Bastia Visualizza Messaggio
                            secondo me quasi quasi è peggio che hanno cambiato idea.. adesso sembrano dare l'idea di non essere più affidabili..
                            si ok e allora ditemi cosa deve fare una sh??? se ci ascoltano e cambiano idea sono inaffidabili e buuu, se prendono una strada, non ascoltano i feed degli utenti e buuu. se quanto detto nell'articolo risulta verità, sarebbe una svolta epocale per gli utenti! oggigiorno non credo sia mai esisto un caso di questo tipo ( se non per il finale di ME 3 ) che abbia portato una sh a cambiare completamente le carte in tavola! per me IN QUESTO CASO se così fosse, m$ dimostra ancora una volta quanto tenga ai suoi clienti, e quanto ascolti i commenti, ammettendo di aver osato troppo e di averlo fatto male. mi auguro solo che quegli imbecilli ( perché non so come altro chiamarli ) che hanno fatto la campagna marketing di m$, siano restituiti all'agricultura ( lavoro che gli compete di più imho ) dato il flop che hanno fatto. per adesso, stando così le cose c'è solo da tirare un sospiro di sollievo e da essere contenti che m$ sia disposta ad ammettere di aver cannato alla grande e di cambiare rotta! non è da tutti ragazzi! almeno questo appreziamolo no?

                            Comment


                            • #15
                              concordo. secondo me il reparto marketing sta prendendo cantonate pazzesche, gia da windows 8 e la sua shell cellulare/console orientata. Non per nulla le vendite anche del sistema operativo sono quasi fallimentari con interi gruppi oem che l'hanno disertato. M$ ha fatto e sta faccendo l'errore di Sony, "siamo fighi, siamo belli decidiamo noi e voi obbedite" che ne ha causato il "tracollo" finanziario.

                              Comment

                              Working...
                              X