Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima PS4 - Infamous: Second Son
Collapse
X
-
Mi sta interessando molto, da quasi-fan della saga. Sembra comunque qualitativamente superiore agli altri due, dai video. Spero solo ci sia un po' di varietà in più, che l'1 (e a volte anche il 2) scassavano un po' i maroncelli.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Ma già il secondo raggiungeva una qualità tecnica incredibile rispetto al primo. Il primo impatto fu devastante XD
Da amante dei supereroi e dei super poteri non posso non attenderlo.
Questo terzo capitolo poi sembra integrare anche qualche elemento dei poteri di prototype.
Infamous+prototype = miglior gioco con i super poteri XD
Comment
-
Originariamente Scritto da squallmaster88 Visualizza Messaggioma scusate,Spoiler:alla fine del secondo non morivano tutti i conduit compreso cole?
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioCome il primo episodio, anche inFamous 2 ha due finali. Magari è questa la risposta, chissà...
Comment
-
questo è uno dei motivi che mi porteranno a scegliere la ps4, infamous 2 l'ho amato , questo non posso farmelo scappare .... speriamo la storia non sia forzata però , vero io avevo finito il 2 col finale cattivo , ma in realtà il gioco è basato su quello buono , quindi niente cacate dell'ultimo minuto perfavore
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioquesto è uno dei motivi che mi porteranno a scegliere la ps4, infamous 2 l'ho amato , questo non posso farmelo scappare .... speriamo la storia non sia forzata però , vero io avevo finito il 2 col finale cattivo , ma in realtà il gioco è basato su quello buono , quindi niente cacate dell'ultimo minuto perfavore
Oppure gli sviluppatori se ne stanno fregando completamente del finale e dicono di basarsi su quello buono tanto per dire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioEppure, teoricamente, solo il finale cattivo permette uno sviluppo della storia. O qualcosa è andato storto e il finale buono del 2 non si è avverato, oppure si tratta di un universo alternativo ai precedenti episodi.
Oppure gli sviluppatori se ne stanno fregando completamente del finale e dicono di basarsi su quello buono tanto per dire.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioO magari è ambientato prima del 2
Comment
-
Ma nel finale buono del 2 non si vedeva un fulmine che colpiva voi sapete cosa?Magari sta a indicare che le cose non sono andate come sperato...oppure funziona tipo x-men 3,in cui alla fine si vede magneto muovere pezzi degli scacchi senza toccarli anche se avrebbe dovuto perdere i poteri...e poi sinceramente sono talmente abituato delle supercazzole che mi tirano marvel/dc/dark horse e compagnie per stizzirmi verso buchi nella trama,anche di tale spessore.
Comment
Comment