Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PS4 - Infamous: Second Son

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Anteprima PS4 - Infamous: Second Son

    Cosa aspettarci dalla terza incarnazione di Infamous?

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Mi sta interessando molto, da quasi-fan della saga. Sembra comunque qualitativamente superiore agli altri due, dai video. Spero solo ci sia un po' di varietà in più, che l'1 (e a volte anche il 2) scassavano un po' i maroncelli.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • #3
      Ma già il secondo raggiungeva una qualità tecnica incredibile rispetto al primo. Il primo impatto fu devastante XD
      Da amante dei supereroi e dei super poteri non posso non attenderlo.
      Questo terzo capitolo poi sembra integrare anche qualche elemento dei poteri di prototype.
      Infamous+prototype = miglior gioco con i super poteri XD

      Comment


      • #4
        Questo è uno di quei giochi che mi potrebbe convincere a prendere la ps4 subito..... ma resisterò.... non devo cedere alla tentazione di prendere le prime ps4 in commercio.... XD... Una figata....

        Comment


        • #5
          ma scusate,
          Spoiler:
          alla fine del secondo non morivano tutti i conduit compreso cole?

          come è possibile allora che il ragazzino abbia poteri? è solo una domanda magari mi sono perso qualcosa..
          sigpic
          IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da squallmaster88 Visualizza Messaggio
            ma scusate,
            Spoiler:
            alla fine del secondo non morivano tutti i conduit compreso cole?
            come è possibile allora che il ragazzino abbia poteri? è solo una domanda magari mi sono perso qualcosa..
            Come il primo episodio, anche inFamous 2 ha due finali. Magari è questa la risposta, chissà...
            Writer's Republic!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
              Come il primo episodio, anche inFamous 2 ha due finali. Magari è questa la risposta, chissà...
              Rettifico: il gioco è basato sul finale "buono", quindi hai ragione tu. Chissà O.o
              Writer's Republic!

              Comment


              • #8
                questo è uno dei motivi che mi porteranno a scegliere la ps4, infamous 2 l'ho amato , questo non posso farmelo scappare .... speriamo la storia non sia forzata però , vero io avevo finito il 2 col finale cattivo , ma in realtà il gioco è basato su quello buono , quindi niente cacate dell'ultimo minuto perfavore
                MangiaStrada

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                  questo è uno dei motivi che mi porteranno a scegliere la ps4, infamous 2 l'ho amato , questo non posso farmelo scappare .... speriamo la storia non sia forzata però , vero io avevo finito il 2 col finale cattivo , ma in realtà il gioco è basato su quello buono , quindi niente cacate dell'ultimo minuto perfavore
                  Eppure, teoricamente, solo il finale cattivo permette uno sviluppo della storia. O qualcosa è andato storto e il finale buono del 2 non si è avverato, oppure si tratta di un universo alternativo ai precedenti episodi.

                  Oppure gli sviluppatori se ne stanno fregando completamente del finale e dicono di basarsi su quello buono tanto per dire.
                  Writer's Republic!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                    Eppure, teoricamente, solo il finale cattivo permette uno sviluppo della storia. O qualcosa è andato storto e il finale buono del 2 non si è avverato, oppure si tratta di un universo alternativo ai precedenti episodi.

                    Oppure gli sviluppatori se ne stanno fregando completamente del finale e dicono di basarsi su quello buono tanto per dire.
                    O magari è ambientato prima del 2
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                    Comment


                    • #11
                      Probabile
                      MangiaStrada

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        O magari è ambientato prima del 2
                        Se non ricordo male, il gioco dovrebbe essere ambientato 7 anni dopo il finale buono di Infamous 2

                        Comment


                        • #13
                          Allora staremo a vedere cosa si sono inventati , basta sia un qualcosa di credibile , non sopporto le forzature sulla trama
                          MangiaStrada

                          Comment


                          • #14
                            Ma nel finale buono del 2 non si vedeva un fulmine che colpiva voi sapete cosa?Magari sta a indicare che le cose non sono andate come sperato...oppure funziona tipo x-men 3,in cui alla fine si vede magneto muovere pezzi degli scacchi senza toccarli anche se avrebbe dovuto perdere i poteri...e poi sinceramente sono talmente abituato delle supercazzole che mi tirano marvel/dc/dark horse e compagnie per stizzirmi verso buchi nella trama,anche di tale spessore.

                            Comment


                            • #15
                              Infatti degli x-men si salva solo il primo e quelli su Wolverine , gli altri sono troppo forzati ... Insomma , se la storia inizia con una forzatura non è mai un bel segno , ma mi fido di loro , sarà un gran gioco per gameplay e trama
                              MangiaStrada

                              Comment

                              Working...
                              X