Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Buona notizia lo stile di guida, peccato però per la resa totale, mi piacerebbe finalmente un gioco sulla MotoGP che fosse triplaA (se non quadrupla..).
Boh, vedrò quantomeno di provarlo
Buona notizia lo stile di guida, peccato però per la resa totale, mi piacerebbe finalmente un gioco sulla MotoGP che fosse triplaA (se non quadrupla..). Boh, vedrò quantomeno di provarlo
il gioco non è male, un po' complesso all'inizio ma ci sono alcuni scatti durante il gioco specialmente in condizioni di pioggia che danno tanto fastidio e il rewind non parliamone però è molto divertente un buon gioco insomma.
la grafica fa schifo e va pure a scatti?? ho provato la demo e non mi ha entusiasmato ... ma quand'è che fanno un motoGP fatto veramente bene?? iniziando dalla fisica magari
la grafica fa schifo e va pure a scatti?? ho provato la demo e non mi ha entusiasmato ... ma quand'è che fanno un motoGP fatto veramente bene?? iniziando dalla fisica magari
Ci sto giocando da qualche giorno e mi piace, in primis per la fisica decente (ma ci sono le dovute eccezioni, come ad esempio le differenze fra gli pneumatici..); secondo me Milestone sta sfornando dei buoni prodotti in questo periodo. Le noti dolenti, a mio parere, sono l'IA e l'impossibilità per le squadre di evolversi (cosa che in alcuni capitoli precedenti era possibile).
Ci sto giocando da qualche giorno e mi piace, in primis per la fisica decente (ma ci sono le dovute eccezioni, come ad esempio le differenze fra gli pneumatici..); secondo me Milestone sta sfornando dei buoni prodotti in questo periodo. Le noti dolenti, a mio parere, sono l'IA e l'impossibilità per le squadre di evolversi (cosa che in alcuni capitoli precedenti era possibile).
secondo me non è stata una scelta così barbina... nel senso, con il vecchio modello avresti potuto trasformare una CRT in un fulmine di guerra. anche se, giustamente, non testare nuovi telai etc etc, capisco che possa dare un po' fastidio.
Comment