Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - MotoGP 13

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - MotoGP 13

Milestone torna alla MotoGP per farci assaporare le emozioni del motomondiale!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Buona notizia lo stile di guida, peccato però per la resa totale, mi piacerebbe finalmente un gioco sulla MotoGP che fosse triplaA (se non quadrupla..).
    Boh, vedrò quantomeno di provarlo

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
      Buona notizia lo stile di guida, peccato però per la resa totale, mi piacerebbe finalmente un gioco sulla MotoGP che fosse triplaA (se non quadrupla..). Boh, vedrò quantomeno di provarlo
      il gioco non è male, un po' complesso all'inizio ma ci sono alcuni scatti durante il gioco specialmente in condizioni di pioggia che danno tanto fastidio e il rewind non parliamone però è molto divertente un buon gioco insomma.

Comment

la grafica fa schifo e va pure a scatti?? ho provato la demo e non mi ha entusiasmato ... ma quand'è che fanno un motoGP fatto veramente bene?? iniziando dalla fisica magari
        MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
          la grafica fa schifo e va pure a scatti?? ho provato la demo e non mi ha entusiasmato ... ma quand'è che fanno un motoGP fatto veramente bene?? iniziando dalla fisica magari
          la fisica non sfigura mica, eh.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Nel mentre, scopro che Espargarò gioca a motogp 13...usando valentino rossi XD

Comment

Ci sto giocando da qualche giorno e mi piace, in primis per la fisica decente (ma ci sono le dovute eccezioni, come ad esempio le differenze fra gli pneumatici..); secondo me Milestone sta sfornando dei buoni prodotti in questo periodo. Le noti dolenti, a mio parere, sono l'IA e l'impossibilità per le squadre di evolversi (cosa che in alcuni capitoli precedenti era possibile).
              Alessio "Primaguida" Campus - Simdriver Crown7 NetRex in FSR - Grazie F1-Fullsim

Comment

PS: il rewind non l'ho mai provato
                Alessio "Primaguida" Campus - Simdriver Crown7 NetRex in FSR - Grazie F1-Fullsim

Comment

Originariamente Scritto da Primaguida Visualizza Messaggio
                  Ci sto giocando da qualche giorno e mi piace, in primis per la fisica decente (ma ci sono le dovute eccezioni, come ad esempio le differenze fra gli pneumatici..); secondo me Milestone sta sfornando dei buoni prodotti in questo periodo. Le noti dolenti, a mio parere, sono l'IA e l'impossibilità per le squadre di evolversi (cosa che in alcuni capitoli precedenti era possibile).
                  secondo me non è stata una scelta così barbina... nel senso, con il vecchio modello avresti potuto trasformare una CRT in un fulmine di guerra. anche se, giustamente, non testare nuovi telai etc etc, capisco che possa dare un po' fastidio.

comunque contento che ti piaccia

Comment

Working...
                  X