Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale PS3 - Offerte PlayStation Plus di Luglio 2013
Collapse
X
-
bella roba per ps3!(ho deciso se a luglio torno in italia lascio la 360 e mi porto su la ps3)....ps vita ni.....per carità ninja gaiden è comunque un gran gioco (anche se ho letto che è un porting fatto coi piedi) ma l'ho finito già in due gen di consolle quindi passo mentre unit 13 mi incuriosisce anche se non mi aspetto molto visto che era un titolo quasi di lancio della consolle....
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioComunque c'era una fonte che aveva predetto questi giochi ben prima che venissero annunciati nel blog Playstation. La cosa bella è che la stessa fonte sostiene che ad agosto ci sarà DMC"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioMa quando scadono i giochi, se li ho scaricati prima, posso continuare a giocarci?HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioBeh su internet tramite la lista russa trafugata si vociferava che ci sarebbe stato Devil May Cry per Playstation 3 e Little King's Story su Vita.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment