Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PS3 - Offerte PlayStation Plus di Luglio 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Speciale PS3 - Offerte PlayStation Plus di Luglio 2013

    Chi vuole giocare a Battlefield 3?

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    bella roba per ps3!(ho deciso se a luglio torno in italia lascio la 360 e mi porto su la ps3)....ps vita ni.....per carità ninja gaiden è comunque un gran gioco (anche se ho letto che è un porting fatto coi piedi) ma l'ho finito già in due gen di consolle quindi passo mentre unit 13 mi incuriosisce anche se non mi aspetto molto visto che era un titolo quasi di lancio della consolle....

    Comment


    • #3
      Comunque c'era una fonte che aveva predetto questi giochi ben prima che venissero annunciati nel blog Playstation.
      La cosa bella è che la stessa fonte sostiene che ad agosto ci sarà DMC

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
        Comunque c'era una fonte che aveva predetto questi giochi ben prima che venissero annunciati nel blog Playstation. La cosa bella è che la stessa fonte sostiene che ad agosto ci sarà DMC
        esatto, speriamo che sia così
        "Playing videogames since 1988"

        Comment


        • #5
          Altro gran mese per me , ormai i titoli che voglio me li tirano dietro loro
          MangiaStrada

          Comment


          • #6
            Troooooppi, bastaaaaa!!!
            Ahahahahah

            Meno male che BF3 è già bello che spazzolato dal sottoscritto.....

            Ma se veramente esce DMC................

            Dannazione, devo finire The Last of Us!!
            WickerGian

            #YesMovement

            Comment


            • #7
              Ma quando scadono i giochi, se li ho scaricati prima, posso continuare a giocarci?
              Vaan9200 sigpic
              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                Ma quando scadono i giochi, se li ho scaricati prima, posso continuare a giocarci?
                Sì, puoi giocare finchè hai l'abbonamento al Plus.
                HANNO DETTO:
                cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

                Comment


                • #9
                  Ho messo a scaricare Saints Row: The Third, possibile che occupi meno di 7 giga e mezzo? Mi pare poco.
                  Drebin_eye

                  Comment


                  • #10
                    Sisi , già scaricato e installato , ora sto patchando battlefield ! Che goduriaaa , altro che fable 3 e i giochettini arcade del market di 10 anni fa , dal valore di 1 euro
                    MangiaStrada

                    Comment


                    • #11
                      Voglio dare un'occhiata a Battlefield e a LBP Karting oltre che a Saints Row, però di questo passo non so quando questo accadrà

                      Comment


                      • #12
                        Da quel poco che ho visto, Saints Row merita la precedenza.
                        Drebin_eye

                        Comment


                        • #13
                          ragazzi, il mese prossimo gratis mafia 2 e need for speed most wanted, oltre a tante altre chicchette "minori": lego signore degli anelli, spec ops the line e when vikings attacks
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                          Comment


                          • #14
                            Beh su internet tramite la lista russa trafugata si vociferava che ci sarebbe stato Devil May Cry per Playstation 3 e Little King's Story su Vita.
                            "Playing videogames since 1988"

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                              Beh su internet tramite la lista russa trafugata si vociferava che ci sarebbe stato Devil May Cry per Playstation 3 e Little King's Story su Vita.
                              a quanto pare no. o almeno, non sto mese
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                              Comment

                              Working...
                              X