Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Ride to Hell: Retribution
Collapse
X
-
andrew.... se hai altre domande, anche specifiche, io sono qui... ma mi auguro che tu decida di risparmiare i suoi soldi
-
Alè, ecco un'altra bella merdaccia di gioco...roba da non toccare nemmeno con un bastone!
Sti Eutechnyx sono proprio braccia rubate all'agricoltura, non c'è che dire...della stessa pasta di quei cretini di Terminal Reality che hanno realizzato quell'insulto di gioco che è the walking dead: survival instinct.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioAlè, ecco un'altra bella merdaccia di gioco...roba da non toccare nemmeno con un bastone!
Sti Eutechnyx sono proprio braccia rubate all'agricoltura, non c'è che dire...della stessa pasta di quei cretini di Terminal Reality che hanno realizzato quell'insulto di gioco che è the walking dead: survival instinct.
SuperCar non è così orrendo.
I Nascar sono giochi più che discreti, invece.
Secondo me qui hanno pagato tantissimo i problemi di sviluppo-produzione
Comment
-
avevo previsto che sarebbe stato un gioco da cestone delle offerte dei supermercati.
anche se all'inizio nutrivo parecchie speranze. mi sa che mi toccherà tornare in sella con la banda di Johnny Klebitz per l'ennesima volta...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioandrew.... se hai altre domande, anche specifiche, io sono qui... ma mi auguro che tu decida di risparmiare i suoi soldi
Comunque questo si era capito abbastanza dai commenti che giravano. Mi rimaneva il dubbio per trama/ambientazione. Insomma io ho adorato anche far cry 2 che lavorava solo sull'ambientazione. ma mi pare che tutto taccia anche su questo fronte. Insomma non ha lati positivi... Risparmierò i miei soldi eccome
Peccato, l'idea mi ispirava moltissimo. Speravo in qualcosa di trash almeno per intenderci (come livello qualitativo e tecnico) a livello di merc 2
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiodella stessa pasta di quei cretini di Terminal Reality che hanno realizzato quell'insulto di gioco che è the walking dead: survival instinct.
Comment
Comment