Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Ride to Hell: Retribution

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PS3 - Ride to Hell: Retribution

Salite in sella alla vostra moto e preparatevi alla vendetta!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

andrew.... se hai altre domande, anche specifiche, io sono qui... ma mi auguro che tu decida di risparmiare i suoi soldi
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Alè, ecco un'altra bella merdaccia di gioco...roba da non toccare nemmeno con un bastone!

Sti Eutechnyx sono proprio braccia rubate all'agricoltura, non c'è che dire...della stessa pasta di quei cretini di Terminal Reality che hanno realizzato quell'insulto di gioco che è the walking dead: survival instinct.
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
        Alè, ecco un'altra bella merdaccia di gioco...roba da non toccare nemmeno con un bastone!

Sti Eutechnyx sono proprio braccia rubate all'agricoltura, non c'è che dire...della stessa pasta di quei cretini di Terminal Reality che hanno realizzato quell'insulto di gioco che è the walking dead: survival instinct.
        insomma, parliamone. Ferrari Challenge è una caccola.

SuperCar non è così orrendo.

I Nascar sono giochi più che discreti, invece.

Secondo me qui hanno pagato tantissimo i problemi di sviluppo-produzione
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Gran bel gioco che dire, avevano la possibilità di fare la differenza....

E infatti non si vedono giochi così pessimi tutti i giorni (o quasi)
          "Playing videogames since 1988"

Comment

avevo previsto che sarebbe stato un gioco da cestone delle offerte dei supermercati.

anche se all'inizio nutrivo parecchie speranze. mi sa che mi toccherà tornare in sella con la banda di Johnny Klebitz per l'ennesima volta...
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              andrew.... se hai altre domande, anche specifiche, io sono qui... ma mi auguro che tu decida di risparmiare i suoi soldi
              Eh decido di risparmiarli si... già dalla recensione si capisce benissimo che non ha alcun residuo di quelle che erano le impressioni iniziali. Il primo trailer non mostrava alcun personaggio principale, e li mi ero fatto l'idea di un free roaming magari con qualche meccanica ruolistica. Poi era tutto incentrato sull'atmosfera. Mi sono guardato anche un gameplay e la guida è orrenda (beh che sarà mai la guida in un gioco di moto...) Potevano copiare almeno il modello di guida di brutal legend

Comunque questo si era capito abbastanza dai commenti che giravano. Mi rimaneva il dubbio per trama/ambientazione. Insomma io ho adorato anche far cry 2 che lavorava solo sull'ambientazione. ma mi pare che tutto taccia anche su questo fronte. Insomma non ha lati positivi... Risparmierò i miei soldi eccome

Peccato, l'idea mi ispirava moltissimo. Speravo in qualcosa di trash almeno per intenderci (come livello qualitativo e tecnico) a livello di merc 2

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                della stessa pasta di quei cretini di Terminal Reality che hanno realizzato quell'insulto di gioco che è the walking dead: survival instinct.
                non so che cosa sia successo perchè Survival insincts sia uscito quello schifo che è adesso, ma i Terminal non hanno sempre sfornato brutti giochi... Basti pensare a quel gran bel pezzo di gioco che era Ghostbusters.

Comment

Oddio ma esiste davvero? io pensavo fosse stato cancellato, è in produzione da 5 anni...

Comment

Working...
                  X