Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Marvel Heroes
Collapse
X
-
Personalmente non mi è piaciuto né il gioco e neppure l'articolo. Il primo troppi add-on a pagamento, ovvio che è un free-to-play quindi non polemizzo troppo però vabbè, pareri, e l'articolo proprio come scelte lessicali e anche come modo di esporre (troppo personale ecc...) è una delle cose più "odiose" che leggo da un po', pareri personali semper permettendo.
-
Mi dispiace che non ti sia piaciuto l'articolo. Io penso che la caratteristica principale di una recensione, un'opinione o semplicemente anche un post qua sul forum risieda nell'argomentare le proprie opinioni, restando fedeli e forti della propria personalità. Con sguardo critico, certo, ma pur sempre personale..Due redattori possono avere idee completamente discordanti l'uno dall'altro ma non vuol dire che uno abbia ragione e l'altro no.
Riguardo al gioco ti do ragione sul fatto degli add-on ma credo resti una caratteristica forzata per ogni Free-to-play quella di far pagare contenuti più performanti dalla differenza abissale con il pacchetto base. Su Neverwinter, ad esempio, questo aspetto è pesato molto meno.
Per quanto concerne le scelte lessicali, posso chiederti dove hai riscontrato problemi?
Comment
-
Almeno Daredevil per una volta viene scelto in massa dalla gente
Non credo di aver trovato nella recensione ciò che volevo sapere quindi lo chiedo qui: come si muove il personaggio? Tramite frecce direzionali (ASDW) o tramite click del mouse sulla posizione da raggiungere?Last edited by Daredevil; 06 August 2013, 10:37.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioAlmeno Daredevil per una volta viene scelto in massa dalla gente Non credo di aver trovato nella recensione ciò che volevo sapere quindi lo chiedo qui: come si muove il personaggio? Tramite frecce direzionali (ASDW) o tramite click del mouse sulla posizione da raggiungere?
Daredevil a me piace molto veramente, e non capisco perchè venga sempre un pò sottovalutato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza MessaggioMi dispiace che non ti sia piaciuto l'articolo. Io penso che la caratteristica principale di una recensione, un'opinione o semplicemente anche un post qua sul forum risieda nell'argomentare le proprie opinioni, restando fedeli e forti della propria personalità. Con sguardo critico, certo, ma pur sempre personale..Due redattori possono avere idee completamente discordanti l'uno dall'altro ma non vuol dire che uno abbia ragione e l'altro no. [...] Per quanto concerne le scelte lessicali, posso chiederti dove hai riscontrato problemi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza MessaggioClick del mouse, mentre alcuni tasti del quartetto li usi come shortcuts per le abilità del PG.
Daredevil a me piace molto veramente, e non capisco perchè venga sempre un pò sottovalutato.
Grazie per la risposta comunque
Comment
-
Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza MessaggioPossibile che l'articolo sia stato cambiato in alcune parti? Comunque vabbè mi riferivo a "bimbettate" (per questo le definisco odiose, perché alla fine personalmente sono più filo-serioso) come la definizione dei personaggi (i nomi), parentetiche ritenute inutili (il "pensare che non ero nato" o roba simile che però ora non vedo più...) o comunque insomma, i "commentini simpatici", ma solo perché quando leggo ovvio so che vi è una traccia soggettiva, però comunque alla fine un recensore o quel che è deve puntare almeno in minima parte ad un certa oggettività (per questo avete particolari competenze), ma tralasciando la parte "critica" dell'articolo... il punto principale è che quando leggo io voglio usufruire di un "oggetto", non m'interesso del "soggetto", essere obbligato a sorbirmi gli altri mi irrita, lo trovo (ossimoricamente) egocentrico ed arrogante. Alla fine non è una questione di opinoni, piuttosto del modo in cui sono espresse, niente di che figurati, io sono solo un bimbetto a caso, ovvio che il tuo modo di esporre verrà fuori da un percorso certo pensato o comunque vissuto, ed è giusto; solo che per me risulta puramente "antipatico", niente di personale figurati.
@Dare: il tuo omonimo invece ha storie molto particolari che a me piacciono molto più delle solìte storielle che di solito prendi su qualsiasi comics. Il supereroe inteso nella parte di Devil a me piace molto più di tanti altri.
Comment
-
L'ho provato usando Daredevil ma i comandi sono proprio scomodi. Avevo chiesto appunto come si muovesse il personaggio perchè generalmente odio i click per lo spostamento. Il gioco non mi va proprio fluido e quindi clicco parecchie volte a vuoto prima di beccare il nemico...
Potevano farlo hack and slash con le frecce per muoversi e il mouse per attaccare e l'avrei giocato di sicuro. Peccato
Comment
-
Eh ma io ho un portatile non proprio nuovo. Speravo in effetti fosse più leggero essendo un mmorpg, e per renderlo fluido devo abbassare la grafica di molto e non è che mi vada poi a genio con le texture a mattoni
Comment
-
Ecco spiegato il problema purtroppo con quelle tastiere così anguste era pure problematico. Io usavo le frecce per spostare la mappa quando giocavo a Diablo! mi hai fatto tornare in mente un sacco di estati di tanti anni fa ahahahah
Riguardo Marvel cercano di tenere testa alla concorrenza quindi cercano di fare effetti particolari ed al passo coi tempi. Come sta messo a grafica il tuo portatile?
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioHa una ridicola ATI 3200 HDLast edited by jenny56; 10 August 2013, 13:33.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Non mi intendo di schede video, sinceramente. So solo che la mia è vecchia e già ai tempi immagino facesse schifo.
Comment
Comment