Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Tales of Xillia
Collapse
X
-
Son proprio contento, anche se non è un capolavoro assoluto, un tripleAAA, sembra essere un'ottimo jprg, quindi me lo cucco fra qualche mesetto quando (e se ) comincia a calare di prezzo.
Tanto avrò tutto il tempo per farmelo prima che arrivi il secondo in EU...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioSi sa qualcosa rigurado la modalità multiplayer online??
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggionon c'è. Il multy è solo locale.
Comment
-
Se non erro ho letto tra le 20 e le 30 ore. In questa tipologia di giochi dipende dalla quest prinicipale le secondarie e, laddove vi fossero, minigiochi. E' nella media credo per un titolo del genere, e comunque non avrebbe senso farlo di corsa con una storia e un gameplay ben fatti come è il caso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rieper989 Visualizza MessaggioSe non erro ho letto tra le 20 e le 30 ore. In questa tipologia di giochi dipende dalla quest prinicipale le secondarie e, laddove vi fossero, minigiochi. E' nella media credo per un titolo del genere, e comunque non avrebbe senso farlo di corsa con una storia e un gameplay ben fatti come è il caso.
Comment
-
Preso poca fa sulla fiducia, passavo da mediaworld e l'ho visto sullo scaffale.
A giudicare dalla recensione, direi che non ho gettato via i miei soldi...non avrà un graficone come quello di ni no kuni, ma per il resto non sembra niente male.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggioforse me lo sono perso io, ma la longevità più o meno quant'è?
Unitamente ai 4 livelli di difficoltà, questa peculiarità è sicuramente uno stimolo a ri-giocare l'avventura dopo averla terminata, obiettivo che, da bravo JRPG, richiederà ben più di una decina di ore: casomai almeno una ventina e probabilmente una trentina o più.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rieper989 Visualizza MessaggioLa grafica non vale niente quando il resto funzione. Certo anche l'occhio vuole il suo, ma non è tutto.
Comment
-
Preso quando è uscito, per ora mi sta soddisfacendo assai!!! la day one edition per il prezzo che ha, è una vera e propria manna per noi giocatori! custodia molto bella e cd con le musiche e art book! uno spettacolo!
Comment
Comment