Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Tales of Xillia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione PS3 - Tales of Xillia

    Due eroi per umani e spiriti

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Sarei realmente intenzionato a prenderlo, per vari motivi mi ispira e inoltre ero in cerca di un j-rpg ben fatto.

    Comment


    • #3
      Aggiunto alla lista. Ottimo lavoro

      Comment


      • #4
        Si sa qualcosa rigurado la modalità multiplayer online??
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

        Comment


        • #5
          Son proprio contento, anche se non è un capolavoro assoluto, un tripleAAA, sembra essere un'ottimo jprg, quindi me lo cucco fra qualche mesetto quando (e se ) comincia a calare di prezzo.
          Tanto avrò tutto il tempo per farmelo prima che arrivi il secondo in EU...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
            Si sa qualcosa rigurado la modalità multiplayer online??
            non c'è. Il multy è solo locale.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              non c'è. Il multy è solo locale.
              Ok, grazie mille!
              Vaan9200 sigpic
              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

              Comment


              • #8
                forse me lo sono perso io, ma la longevità più o meno quant'è?

                Comment


                • #9
                  Se non erro ho letto tra le 20 e le 30 ore. In questa tipologia di giochi dipende dalla quest prinicipale le secondarie e, laddove vi fossero, minigiochi. E' nella media credo per un titolo del genere, e comunque non avrebbe senso farlo di corsa con una storia e un gameplay ben fatti come è il caso.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Rieper989 Visualizza Messaggio
                    Se non erro ho letto tra le 20 e le 30 ore. In questa tipologia di giochi dipende dalla quest prinicipale le secondarie e, laddove vi fossero, minigiochi. E' nella media credo per un titolo del genere, e comunque non avrebbe senso farlo di corsa con una storia e un gameplay ben fatti come è il caso.
                    Grazie della info, io poi sono un giocatore tardone che perde un sacco di tempo a bighellonare anche se non ce n'è bisogno, quindi devo moltiplicare sempre le ore per due....

                    Comment


                    • #11
                      Preso poca fa sulla fiducia, passavo da mediaworld e l'ho visto sullo scaffale.

                      A giudicare dalla recensione, direi che non ho gettato via i miei soldi...non avrà un graficone come quello di ni no kuni, ma per il resto non sembra niente male.
                      sigpic

                      There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

                      Comment


                      • #12
                        La grafica non vale niente quando il resto funzione. Certo anche l'occhio vuole il suo, ma non è tutto.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                          forse me lo sono perso io, ma la longevità più o meno quant'è?
                          ehi, ogni tanto anche a me piace variare un po' lo schema della recensione! XD

                          Unitamente ai 4 livelli di difficoltà, questa peculiarità è sicuramente uno stimolo a ri-giocare l'avventura dopo averla terminata, obiettivo che, da bravo JRPG, richiederà ben più di una decina di ore: casomai almeno una ventina e probabilmente una trentina o più.
                          Diciamo inoltre che questa è una stima approssimativa per chi va dritto agli scontri boss senza cercare segreti e salta i filmati e i dialoghi. Anche se in realtà una persona del genere raramente giocherebbe un JRPG...

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Rieper989 Visualizza Messaggio
                            La grafica non vale niente quando il resto funzione. Certo anche l'occhio vuole il suo, ma non è tutto.
                            Piano. La grafica, oltre dare all'occhio "la sua parte", deve anche agevolare il gaemplay. Se il gioco ha dei glitch o delle inquadrature pessime, o viceversa se sfrutta bene le ombre, gli effetti speciali e altre chicche grafiche, allora influenza moltissimo sul risultato finale. In questo caso è gradevole e funzionale: niente per cui svenarsi, ma neanche nessun problema. Indubbiamente le qualità del gioco sono altrove.

                            Comment


                            • #15
                              Preso quando è uscito, per ora mi sta soddisfacendo assai!!! la day one edition per il prezzo che ha, è una vera e propria manna per noi giocatori! custodia molto bella e cd con le musiche e art book! uno spettacolo!
                              Vaan9200 sigpic
                              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                              Comment

                              Working...
                              X