No shit.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Saints Row IV
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza MessaggioMa è già possibile acquistarlo?
Comment
-
Sono alla missione stile Metal Gear
SPOILER RIGUARDO IL VIDEOGIOCO
Spoiler:Comunque, non ho ancora capito(Mi sarò perso qualcosa)da dove prendono i personaggi(Pierce, Shaundi) se la terra è esplosa.11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza MessaggioSono alla missione stile Metal Gear
SPOILER RIGUARDO IL VIDEOGIOCO
Spoiler:Comunque, non ho ancora capito(Mi sarò perso qualcosa)da dove prendono i personaggi(Pierce, Shaundi) se la terra è esplosa.Spoiler:Vengono catturati da ziniak durante l'attacco alla casa bianca
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioSpoiler:Vengono catturati da ziniak durante l'attacco alla casa biancaSpoiler:Ah...E quindi tutta la roba che ci sta dietro(Shaundi giovane, Pierce che lotta con la lattina gigante)fanno parte della "prigione" di Ziniak? Ergo Oleg è morto? Ma non dovrebbe essere morto pure Matt che era con lui? Uff, non ci capisco niente...11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza MessaggioSpoiler:Ah...E quindi tutta la roba che ci sta dietro(Shaundi giovane, Pierce che lotta con la lattina gigante)fanno parte della "prigione" di Ziniak? Ergo Oleg è morto? Ma non dovrebbe essere morto pure Matt che era con lui? Uff, non ci capisco niente...Spoiler:Le simulazioni personali di Ziniak mostrano gli incubi della persona. Nel caso di Pierce era la lattina gigante, nel caso di Shaundi riviveva la morte di Gat all'infinito e poi si ritrovava con quella che era stata (se non ricordo male).
Si, sia Oleg sia Matt sono morti sulla terra.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioSpoiler:Le simulazioni personali di Ziniak mostrano gli incubi della persona. Nel caso di Pierce era la lattina gigante, nel caso di Shaundi riviveva la morte di Gat all'infinito e poi si ritrovava con quella che era stata (se non ricordo male).
Si, sia Oleg sia Matt sono morti sulla terra.Spoiler:Ma se Oleg e Matt sono morti, come cazzo fa Matt ad essere sulla nave?!?!?11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioMa state davvero a discutere la trama di un gioco come Saints Row (sopratutto dal terzo in poi)?
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza MessaggioSpoiler:Ma se Oleg e Matt sono morti, come cazzo fa Matt ad essere sulla nave?!?!?Spoiler:Pardon errore mio di nome. Quello sulla terra che muore con oleg è Josh, l'attorucolo inutile che interpretava nyte blayde nel terzo sr.
Comment
Comment