Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma giocando a Siants Row IV rimane forte il retrogusto amaro di avere per le mani un'espansione ipervitaminizzata più che un vero e proprio seguito.
Fin dall'annuncio avevo avuto questa sensazione, e visto che il 3 mi era piaciuto ma senza entusiasmarmi troppo, aspetterò la complete edition a un buon prezzo.
Ma giocando a Siants Row IV rimane forte il retrogusto amaro di avere per le mani un'espansione ipervitaminizzata più che un vero e proprio seguito.
Fin dall'annuncio avevo avuto questa sensazione, e visto che il 3 mi era piaciuto ma senza entusiasmarmi troppo, aspetterò la complete edition a un buon prezzo.
Who cares? C'è solo da aspettare il 23 per potermi drogare con sto sr, com'era successo col 3.
Va bhe, se si compra un free roaming per fare solo la quest principale, si è sbagliato completamente genere. Cortina lo è, ma se non sbaglio, neanche quelle del 2 e del 3 erano dei mostri di longevità.
Si vabbè ma questi non solo hanno riciclato la grafica del 3 (uscito nemmeno 2 anni fa) ma anche la mappa di gioco e scusate se è poco.
Amen. Non è la prima volta che succedono cose del genere. Leggendo svariate recensioni si legge che quello che cercavo c'è: cazzeggio e divertimento. Questo mi basta.
lo prenderò a prezzo budget. sono abbastanza deluso dalle varie recensioni e anche vedendo i vari gameplay non mi sembra divertente quanto lo è stato il 3. mi pare che abbiano esagerato sforando alla grande la tollerabilità.
poi mi ricrederò ma le impressioni sono pessime per questo gioco che ho sempre seguito sin dagli albori!
Gioco davvero allucinante, ok allolutamente disimpegnato e completamente folle!
Consigliato a tutti coloro che vogliono passare qualche ora di svago totale! Davvero Bello se volete impazzire di divertimento!
Gioco davvero allucinante, ok allolutamente disimpegnato e completamente folle!
Consigliato a tutti coloro che vogliono passare qualche ora di svago totale! Davvero Bello se volete impazzire di divertimento!
Confermo. Certo 23 ore son corte per un free roaming, ma fra 23 ore di divertimento full time e 30/40 ore di noia (EHMAHSDAFDSF GTA IV DèSALFOIAG) preferisco decisamente le prime.
Comment