Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - FIFA 14

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    no no ma infatti si parlava di offline! online se vogliamo è anche peggio secondo me: oltre a funzionare come si deve per neanche 2 giorni alla settimana è un troiaio di bimbiminchia e cheaters! magari contro avversari umani non ci sarà il momentum ma in compenso 90\100 se stai vincendo non riesci a finire una partita che una perchè si disconnettono, durante le finali ti bloccano alla schermata di caricamento, e fino a quando ci ho giocato io poi riuscivano perfino a cambiare le impostazioni di gioco aumentando la velocità dei loro giocatori...non so!
    Capitano dei cheaters che ti fanno disconnettere facendoti perdere la partita però per il resto, bho, non ho mai avuto grossi problemi. Quello su cui son d'accordo è che fanno manutenzione ogni due giorni ed è inaccettabile.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • #32
      Almeno con fifa 9 e 11 quando giocavi online, vinceva il più forte, ora invece con questo impact engine vince quello che ha più fortuna, si fa fatica a fare goal su azione, e il 90 % di goal avviene su cappelle di rimpallo o su controlli palla dei difensori penosi, senza contare i bug in cui il portiere para la palla con due mani sulla linea ma fatalità con una stupida animazione (che io chiamo seduto sul cesso) ti fanno entrare la palla in porta...
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
        Almeno con fifa 9 e 11 quando giocavi online, vinceva il più forte, ora invece con questo impact engine vince quello che ha più fortuna, si fa fatica a fare goal su azione, e il 90 % di goal avviene su cappelle di rimpallo o su controlli palla dei difensori penosi
        Ma dai, non è vero

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
          Almeno con fifa 9 e 11 quando giocavi online, vinceva il più forte, ora invece con questo impact engine vince quello che ha più fortuna, si fa fatica a fare goal su azione, e il 90 % di goal avviene su cappelle di rimpallo o su controlli palla dei difensori penosi, senza contare i bug in cui il portiere para la palla con due mani sulla linea ma fatalità con una stupida animazione (che io chiamo seduto sul cesso) ti fanno entrare la palla in porta...
          Le papere capitano ma son rare.
          A questo punto mi sto autoconvincendo che son forte come giocatore
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

          Il mio blog sul cinema :)

          Comment

          Working...
          X