Originariamente Scritto da fiffi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On Xbox 360 - FIFA 14
Collapse
X
-
Almeno con fifa 9 e 11 quando giocavi online, vinceva il più forte, ora invece con questo impact engine vince quello che ha più fortuna, si fa fatica a fare goal su azione, e il 90 % di goal avviene su cappelle di rimpallo o su controlli palla dei difensori penosi, senza contare i bug in cui il portiere para la palla con due mani sulla linea ma fatalità con una stupida animazione (che io chiamo seduto sul cesso) ti fanno entrare la palla in porta...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioAlmeno con fifa 9 e 11 quando giocavi online, vinceva il più forte, ora invece con questo impact engine vince quello che ha più fortuna, si fa fatica a fare goal su azione, e il 90 % di goal avviene su cappelle di rimpallo o su controlli palla dei difensori penosi
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioAlmeno con fifa 9 e 11 quando giocavi online, vinceva il più forte, ora invece con questo impact engine vince quello che ha più fortuna, si fa fatica a fare goal su azione, e il 90 % di goal avviene su cappelle di rimpallo o su controlli palla dei difensori penosi, senza contare i bug in cui il portiere para la palla con due mani sulla linea ma fatalità con una stupida animazione (che io chiamo seduto sul cesso) ti fanno entrare la palla in porta...
A questo punto mi sto autoconvincendo che son forte come giocatore
Comment
Comment