Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preview Wii U - Rayman Legends
Collapse
X
-
ho provato la demo, e l'ho trovato semplicemente sublime. vario, dal buon ritmo, sempre sorprendente e con dei fondali da far impallidire il 99% della roba 2D esistente sul mercato. InteressatissimoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Ho provato anch'io la demo, fantastico, lo stile grafico da cartoon supera quello di Origins, che già era spettacolare e il gameplay è divertentissimo, non riesci a staccarti, come nel predecessore, una bella botta per un genere che non è molto sfruttato sulle console Sony e Microsoft.Last edited by Drebin; 24 August 2013, 09:38.
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioHo provato anch'io la demo, fantastico, lo stile grafico da cartoon supera quello di Origins, che già era spettacolare e il gameplay è divertentissimo, non riesci a staccarti, come nel predecessore, una bella botta per un genere che non è molto sfruttato sulle console Sony e Microsoft.
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioHo provato anch'io la demo, fantastico, lo stile grafico da cartoon supera quello di Origins, che già era spettacolare e il gameplay è divertentissimo, non riesci a staccarti, come nel predecessore, una bella botta per un genere che non è molto sfruttato sulle console Sony e Microsoft.
Comunque anche a me era sembrato di sentire che rayman origins avesse venduto poco. Tra l'altro, l'unica saga ubisoft che trovo fatta con vera qualità, e l'unica saga ubisoft che non riesce a vendere manco un'unghia dei soliti assassin's, prince of persia o quello che è. L'ironia (e lo schifo) della vita...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioDifficoltà del gioco?
Comment
Comment