Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preview Wii U - Rayman Legends

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Preview Wii U - Rayman Legends

    L'uomo melanzana si prepara per il debutto sul Wii U

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Su WIIU sembra molto intrigante, devo vedere la versione PC

    Comment


    • #3
      ho provato la demo, e l'ho trovato semplicemente sublime. vario, dal buon ritmo, sempre sorprendente e con dei fondali da far impallidire il 99% della roba 2D esistente sul mercato. Interessatissimo
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • #4
        Ho provato anch'io la demo, fantastico, lo stile grafico da cartoon supera quello di Origins, che già era spettacolare e il gameplay è divertentissimo, non riesci a staccarti, come nel predecessore, una bella botta per un genere che non è molto sfruttato sulle console Sony e Microsoft.
        Last edited by Drebin; 24 August 2013, 09:38.
        Drebin_eye

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
          Ho provato anch'io la demo, fantastico, lo stile grafico da cartoon supera quello di Origins, che già era spettacolare e il gameplay è divertentissimo, non riesci a staccarti, come nel predecessore, una bella botta per un genere che non è molto sfruttato sulle console Sony e Microsoft.
          non mi sembra io ho preso origins su ps4 e se ubisoft ha deciso di riproporlo ancora multipiattaforma vuol dire che il primo ha venduto

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
            Ho provato anch'io la demo, fantastico, lo stile grafico da cartoon supera quello di Origins, che già era spettacolare e il gameplay è divertentissimo, non riesci a staccarti, come nel predecessore, una bella botta per un genere che non è molto sfruttato sulle console Sony e Microsoft.
            Purtroppo è una bella botta in generale per tutti i mercati. Oggi, se non porti nomi grossi come quello di mario o donkey, un platform raramente vende. Non si può dire nemmeno non ci abbiano provato, del resto. Sly 4 è appena uscito e, per quatno ne so, ha floppato di brutto, nonostante sia stato venduto a prezzo budget fin dal primo giorno.

            Comunque anche a me era sembrato di sentire che rayman origins avesse venduto poco. Tra l'altro, l'unica saga ubisoft che trovo fatta con vera qualità, e l'unica saga ubisoft che non riesce a vendere manco un'unghia dei soliti assassin's, prince of persia o quello che è. L'ironia (e lo schifo) della vita...
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

            Comment


            • #7
              Difficoltà del gioco?
              NerdMonday

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                Difficoltà del gioco?
                spero sia come origins bilanciato al modo giusto !

                Comment

                Working...
                X