Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Lost Planet 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Xbox 360 - Lost Planet 3

    Buona la terza? No.

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Azz, che delusione...mi aspettavo molto di più! A questo punto non so se valga la pena di prenderlo al day one.

    Il "borderlands sul ghiaccio" comunque esiste già: è borderlands 2.
    sigpic

    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      Azz, che delusione...mi aspettavo molto di più! A questo punto non so se valga la pena di prenderlo al day one. Il "borderlands sul ghiaccio" comunque esiste già: è borderlands 2.
      Come ci si poteva aspettare molto di più da una saga che, bene o male, non ha chissà che precedenti? O, soprattutto, da una casa come la capcom che non ne azzecca una manco a pagarla? Il primo era un gioco tuttosommato onesto, ma molto migliorabile. Il secondo lo abbandonai a metà. Quasi carino in coop, ma in singolo era di una noia mortale. Non mi aspettavo niente di diverso, detto sinceramente.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • #4
        boh, a me il primo è piaciuto senza mezze misure.. Anche se ho provato a rifarlo e non riuscivo dalla noia..

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Come ci si poteva aspettare molto di più da una saga che, bene o male, non ha chissà che precedenti? O, soprattutto, da una casa come la capcom che non ne azzecca una manco a pagarla? Il primo era un gioco tuttosommato onesto, ma molto migliorabile. Il secondo lo abbandonai a metà. Quasi carino in coop, ma in singolo era di una noia mortale. Non mi aspettavo niente di diverso, detto sinceramente.
          La capcom azzecca Monster Hunter e questo basta!

          Comment


          • #6
            anche a me il primo piacque parecchio. Comunque alla fine non sembra così male quest'ultimo, anche se attenderà ovviamente ben altro prezzo come gli altri episodi ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

            Comment


            • #7
              A me il primo lost planet piacque tantissimo....delle volte un gameplay semplice retto da una trama interessante lo preferisco a giochi super tecnici(non avendo molto piu tempo per giocare)....il secondo in singolo è orribile ma la co-op l'ho trovata molto piu divertente che non in aaltri giochi (army of two 2 su tutti) quindi prendero anche questo 3 capitoo a scatola chiusa ma molto piu in la visto che la coda di giochi che ho comprato e devo iniziare è lunghissima (eh....si ho continuato a comprare come se avessi il tempo di prima ma ora me ne sono accorto)

              Comment


              • #8
                Compratelo perchè ci sono io in versione digitale! E' un obbligo morale il vostro! Ahaha

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Kasel
                  Ho conosciuto i primi capitoli di questa Saga Grazie a questo Tool Gratuito che dona la possibilità di scaricare ROM RetroGames e Cover in un Baleno: http://shop-oye.it/modules/prestapre...tent.php?id=42
                  il mago del copiaincolla. Vediamo su quali altre centinaia di giochi appioppi questa manfrina.

                  Peccato per LP3, il primo mi era piaciuto assai, il secondo l'ho preso ma ad onor del vero mai iniziato.

                  Comment

                  Working...
                  X