Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Lost Planet 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioAzz, che delusione...mi aspettavo molto di più! A questo punto non so se valga la pena di prenderlo al day one. Il "borderlands sul ghiaccio" comunque esiste già: è borderlands 2.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioCome ci si poteva aspettare molto di più da una saga che, bene o male, non ha chissà che precedenti? O, soprattutto, da una casa come la capcom che non ne azzecca una manco a pagarla? Il primo era un gioco tuttosommato onesto, ma molto migliorabile. Il secondo lo abbandonai a metà. Quasi carino in coop, ma in singolo era di una noia mortale. Non mi aspettavo niente di diverso, detto sinceramente.
Comment
-
A me il primo lost planet piacque tantissimo....delle volte un gameplay semplice retto da una trama interessante lo preferisco a giochi super tecnici(non avendo molto piu tempo per giocare)....il secondo in singolo è orribile ma la co-op l'ho trovata molto piu divertente che non in aaltri giochi (army of two 2 su tutti) quindi prendero anche questo 3 capitoo a scatola chiusa ma molto piu in la visto che la coda di giochi che ho comprato e devo iniziare è lunghissima (eh....si ho continuato a comprare come se avessi il tempo di prima ma ora me ne sono accorto)
Comment
-
Originariamente Scritto da KaselHo conosciuto i primi capitoli di questa Saga Grazie a questo Tool Gratuito che dona la possibilità di scaricare ROM RetroGames e Cover in un Baleno: http://shop-oye.it/modules/prestapre...tent.php?id=42
Peccato per LP3, il primo mi era piaciuto assai, il secondo l'ho preso ma ad onor del vero mai iniziato.
Comment
Comment